Oroscopo 2023 I Pesci incontreranno il loro grande amore a febbraio

Di Monica Kissling

31.12.2022

L'oroscopo per i Pesci
L'oroscopo per i Pesci
Getty Images

I nati sotto il segno dei Pesci (dal 20 febbraio al 20 marzo) possono aspettarsi un buon anno. Tuttavia, ci sarà molto da affrontare. L'astrologa Monica Kissling, alias Madame Etoile, rivela cos'altro hanno in serbo le stelle per il loro 2023.

Di Monica Kissling

31.12.2022

Il 2023 potrebbe essere un anno di grandi successi se i Pesci saranno pronti ad affrontare le regole della realtà. Per la 1a decade sarà un anno di sfide.

Saturno richiederà chiarezza e coerenza: chi farà ancora per noi? Da quali persone sarebbe meglio separarsi? Quali progetti di vita si sono rivelati infruttuosi e dovranno essere lasciati alle spalle?

La buona notizia è che Giove sarà di buon auspicio da metà maggio per i nati nella 1a e 2a decade. I Pesci della 3a decade invece saranno un po' distratti a causa dell'influenza del sognatore Nettuno e spesso viaggeranno in sfere superiori: nel mondo della creatività e della spiritualità.

Amore

Venere ti permetterà di incontrare il possibile grande amore a febbraio. Ti piacerà il romanticismo e sarai profondamente coinvolto anche negli appuntamenti meno appariscenti.

Da metà marzo a metà aprile potrai godere di un'intimità molto forte con la tua dolce metà. Dall'8 maggio al 6 giugno potresti innamorarti perdutamente. Ma questo legame potrebbe richiederti molto impegno.

Per tutta l'estate l'amore tenderà a sorvolarti. Quindi goditi appieno i precedenti mesi primaverili. In ottobre potrai di nuovo incontrare gli altri in modo riservato e quindi avere delle relazioni serie. Infine, dicembre promette erotismo e profonde promesse d'amore.

Lavoro

Se sei nato nella 1a decade, da marzo in poi dovrete superare alcuni ostacoli professionali. Se li affronterai con coraggio e non agirai con timidezza, avrai buone possibilità di migliorare la tua situazione lavorativa.

Se appartieni alla 2a decade, invece, Urano ti fornirà nuovo slancio. La routine ti annoierà e starai quindi cercando un qualcosa che ti metta davvero alla prova.

Chi è nato nella 3a decade fino alla fine di febbraio sarà molto assertivo, il che è un fatto insolito. Usa questa forza professionalmente. Tra marzo e giugno, l'energia diminuirà leggermente. Dall'11 ottobre fino alla fine dell'anno potrai ancora una volta mettere le tue carte sul tavolo con enorme fiducia in te stesso e riposizionarti professionalmente.

Salute

I primi mesi dell'anno saranno probabilmente associati a una salute piuttosto fragile. Presta particolare attenzione alla tua igiene mentale. Tutto diventerà rapidamente troppo per te e per i tuoi nervi. Se sei nato nella 1a decade, Saturno controllerà la tua salute. A cosa hai prestato troppa poca attenzione? Usa l'anno per un controllo generale dal medico.

E lascia andare comportamenti malsani o dipendenze. Ad aprile e maggio ti sentirai più in forma e vorrai abbracciare il mondo. A luglio e agosto, invece, bisognerà stare attenti e non esagerare. Se appartieni alla 2a decade, godrai di una salute stabile da luglio in poi.


Prima decade: 20–29 febbraio

Seconda decade: 1–10 marzo

Terza decade: 11–20 marzo


Monica Kissling è astrologa nel proprio studio dal 1985. Fornisce consulenza a privati e aziende.