Oroscopo 2023 I Leone procederanno a tutta birra nel 2023

Di Monica Kissling

24.12.2022

L'oroscopo per il Leone
L'oroscopo per il Leone
Getty Images

I nati sotto il segno del Leone (dal 23 luglio al 23 agosto) sono sulla buona strada per il successo nel nuovo anno. L'astrologa Monica Kissling, alias Madame Etoile, rivela cos'altro hanno in serbo le stelle per il loro 2023.

Di Monica Kissling

24.12.2022

L'anno di Marte stimola davvero il metabolismo dei passionali Leoni e non c'è modo di fermarli. Naturalmente ci sarà anche qua e là una tregua. Ma in linea di principio, i Leoni sono sulla strada per il successo nel 2023.

Chiunque sia stato solo per molto tempo ha le migliori possibilità di trovare un nuovo amore. I Leoni della 3a decade sono ancora sotto la pressione di Urano per quanto riguarda i cambiamenti. Adesso devi cambiare in certe aree della tua vita, anche se non ne hai assolutamente voglia.

C'è però molta ripresa ed energia vitale da gennaio a maggio, quando Giove fornisce ottimismo al Leone. In questo modo, tutte le difficoltà della vita possono essere sfidate.

Amore

Dall'inizio di marzo ti sentirai più leggero che mai. Flirti come un campione e fai incontri intensi. Il tuo momento migliore nel 2023 sarà l'estate: sarà calda e intensa, frizzante ed emozionante!

Da giugno a ottobre tieni d'occhio l'amore della tua vita. Potrebbe benissimo trattarsi di un déjà vu, un vecchio amore che riappare improvvisamente nella tua esistenza. Goditi la benedizione dell'amore!

Ci sono anche dei bei periodi per l'amore da fine febbraio a metà marzo, da metà aprile a inizio maggio e da metà novembre a inizio dicembre.

Lavoro

Nei primi mesi dell'anno hai la prospettiva e la fiducia in te stesso per lavorare a tutta velocità sul lavoro e lottare per il massimo.

Come Leone della 3a decade, devi pazientare fino all'inizio di marzo, poi anche tu potrai goderti una serie di fortunati eventi nella tua carriera. Se appartieni alla 1a decade, tra marzo e giugno possono emergere argomenti difficili che ti terranno impegnato per i prossimi anni.

Se sei nato nella 3a decade, dovrai ancora sopportare degli avversari sul lavoro fino a maggio, dopodiché ti sentirai molto più libero.

Salute

Come Leone, sei fondamentalmente vitale e favorito dalla vita. Il 2023 è un anno di Marte e ti dà forza extra. Sei pieno di energia e hai molto carisma.

Entro la fine dell'anno, tuttavia, potresti sentirti un po' stanco, specialmente in ottobre e novembre, quando Marte è critico. Riposati: dopo un'estate così eccitante, puoi sdraiarti all'ombra di un albero, proprio come un leone.

Prima decade: 23 luglio-2 agosto.

Seconda decade: 3-12 agosto.

Terza decade: 13-23 agosto.

Monica Kissling è astrologa nel proprio studio dal 1985. Fornisce consulenza a privati e aziende.