Oroscopo 2023 Per i Sagittario sarà un inizio anno impegnativo

Di Monica Kissling

28.12.2022

L'oroscopo per il Sagittario
L'oroscopo per il Sagittario
Getty Images

I nati sotto il segno del Sagittario (dal 23 novembre al 21 dicembre) possono aspettarsi cambiamenti positivi in primavera. L'astrologa Monica Kissling, alias Madame Etoile, rivela cos'altro hanno in serbo le stelle per il loro 2023.

Di Monica Kissling

28.12.2022

L'anno di Marte rinvigorisce enormemente i Sagittario. Hanno una gran voglia di buttarsi in modo energico nell'azione. Ma la fortuna a cui erano abituati nell'anno appena trascorso non sarà più disponibile da metà maggio.

I Sagittari ora sono più soli. Quando Saturno entrerà nei Pesci a marzo, potrebbero perdere la loro precedente buona struttura interiore, facendo soffrire la concentrazione. Quindi è importante utilizzare gennaio e febbraio per compiti importanti. All'inizio dell'anno, i Sagittari della 3a decade non saranno ancora arrivati al dunque e sogneranno l'impossibile.

Ma il vento potrebbe cambiare alla fine di marzo e novità positive dovrebbero essere nell'aria.

Amore

Vivi un periodo fantastico e amorevole dall'inizio dell'anno a metà maggio. In questi mesi potrai fare grandi esperienze, ma piuttosto di breve durata. Incontrerai persone completamente nuove ed entusiasmanti a gennaio.

Il tuo momento migliore per l'amore sarà in estate, dal 6 giugno al 10 ottobre. Se sei single, allora, potresti incontrare una vecchia fiamma che si rivelerà piacevolmente interessante. Le relazioni esistenti sono amorevoli, coccolose e appassionate.

Lavoro

L'intensità del lavoro degli ultimi mesi sta finalmente scemando. Da metà gennaio avrai un po' di respiro. Ultimamente è stato tutto un po' troppo.

Dall'inizio di marzo potresti ancora vacillare un po'. Improvvisi molto nel tuo lavoro, dove prima avevi regole chiare. Fino alla fine dell'anno dovrai affidarti al tuo istinto per non perderti nella giungla burocratica. Hai una buona dose di assertività e molto talento organizzativo da fine maggio a metà luglio e da fine novembre.

Salute

La primavera potrebbe essere un po' impegnativa per la salute e prosciugarti un po'. Riduci il carico di lavoro, prenditi più tempo libero e non stressarti senza motivo.

In estate riacquisterai le forze. Potrai subito approfittare della tua buona costituzione fisica con una vacanza avventurosa. Anche i mesi di settembre, ottobre e dicembre promettono una salute buona e stabile.

Prima decade: 23 novembre-2 dicembre.

Seconda decade: 3-12 dicembre.

Terza decade: 12-21 dicembre.

Monica Kissling lavora a tempo pieno come astrologa nel proprio studio dal 1985. È consulente di privati e aziende.