Oroscopo 2023 Da inizio estate i Bilancia potranno rilassarsi molto di più

Di Monica Kissling

26.12.2022

L'oroscopo per i Bilancia
L'oroscopo per i Bilancia
Getty Images

Per i nati sotto il segno della Bilancia (dal 24 settembre al 23 ottobre), l'estate sarà piena di promesse e amore. L'astrologa Monica Kissling, alias Madame Etoile, rivela cos'altro hanno in serbo le stelle per il loro 2023.

Di Monica Kissling

26.12.2022

All'equilibrata Bilancia aspetta un periodo intenso ed energico nell'anno di Marte 2023. A volte è un po' troppo buona, e l'equilibrio può perdersi.

Fondamentalmente i Bilancia sono però resilienti, coraggiosi e fanno buoni progressi con le loro idee. L'estate sarà piena di promesse e amore. Sarà particolarmente entusiasmante per la 3a decade da metà luglio: potrebbero aprirsi nuove opportunità nel lavoro e nel privato.

Amore

Gennaio è un mese molto piacevole e socievole per i Bilancia. Goditi le nuove conoscenze. Da metà febbraio a metà marzo potresti non essere così coccolone e tendere a creare conflitti con il tuo partner. Sei molto giocherellone e innamorato in primavera, da metà aprile a inizio maggio.

Ma il periodo migliore per le amicizie e per l'amore è l'estate. Forse darai una seconda possibilità a una vecchia relazione? Quelle esistenti vivono un periodo d'amore straordinariamente bello in estate. Come single hai la possibilità di incontrare l'amore della tua vita dal 9 novembre al 5 dicembre, quando fuori è nuvoloso.

Lavoro

Se sei della 3a decade della Bilancia, avrai ancora chiare strutture e schemi di azione al lavoro fino all'inizio di marzo. Dopodiché devi stare attento a non impantanarti quando la struttura esterna cade. Se sei nato nella 1a decade, puoi realizzare l'impossibile sul lavoro tra la fine di marzo e giugno. Abbi coraggio!

Ma è solo un assaggio dei grandi cambiamenti che arriveranno nei prossimi due anni. Dall'inizio dell'anno fino a metà maggio sarai probabilmente ancora un po' sotto pressione. Dall'inizio dell'estate le cose saranno notevolmente più rilassate perché non si esagera più con tanti progetti contemporaneamente.

Salute

Ti senti particolarmente energico e sportivo da metà gennaio a fine marzo. Fai qualcosa per il tuo corpo ed esercitati regolarmente. Altrimenti potresti diventare irrequieto. Tuttavia, non devi sforzarti troppo fino a metà maggio. La forza c'è, ma ricorda di usarla con saggezza.

Altrimenti potresti perderla alla fine dell'anno. Puoi inserire l'inizio della primavera il 20 marzo nel tuo calendario. Lì hai una forza vitale al tuo fianco che puoi usare per portare avanti progetti più grandi e portare avanti in modo molto immodesto. Questa fase energetica dura fino al 10 luglio.

Dopotutto, il tuo mese di potere è settembre. Puoi sfruttare appieno le tue risorse fisiche fino al 12 ottobre.

Prima decade: 24 settembre-3 ottobre.

Seconda decade: 4-13 ottobre.

Terza decade: 14-23 ottobre.

Monica Kissling è astrologa nel proprio studio dal 1985. Fornisce consulenza a privati e aziende.