Oroscopo 2023 Degli incontri entusiasmanti attendono i Vergine nel 2023

Di Monica Kissling

25.12.2022

L'oroscopo della Vergine per il 2023
L'oroscopo della Vergine per il 2023
Getty Images

I nati sotto il segno della Vergine (dal 24 agosto al 23 settembre) possono aspettarsi un anno di nuove conoscenze. L'astrologa Monica Kissling, alias Madame Etoile, rivela cos'altro hanno in serbo le stelle per il loro 2023.

Di Monica Kissling

25.12.2022

Un anno promettente attende l'affidabile Vergine. La seconda metà del 2023 in particolare prevede una colorata varietà di esperienze, sensualità, nuove conoscenze e semplicemente buon umore.

Ciò sta accelerando meravigliosamente i rapidi cambiamenti in atto dal 2022, soprattutto nella 2a decade.

I Vergine della 3a decade potrebbero sentirsi ancora un po' paralizzati. Sono insicuri perché non sanno davvero dove andare. Ma piano piano vedono la luce in fondo al tunnel. Tuttavia, non è necessario affrettarsi.

Amore

Ad aprile e novembre le tue possibilità di una scintillante conoscenza sono ottime. Puoi fare qualcosa di buono per una relazione già esistente a maggio e dicembre.

A febbraio potresti essere un po' troppo trasfigurato e desideroso e quindi facilmente deluso. Non impostare le tue aspettative troppo in alto. Già in primavera c'è una risalita amorosa. Se sei nato nella 1a decade, puoi selezionare le amicizie inadatte dall'inizio di marzo.

Lavoro

Dopo un breve periodo di secca all'inizio dell'anno, puoi giocare i tuoi jolly in modo professionale. Giove ti porta fortuna e buone relazioni da metà maggio. E poi con te inizia una vera storia di successo: credi in te stesso e abbi più fiducia in te stesso!

A marzo e aprile puoi affidarti al tuo intuito e osare fare un investimento. Puoi essere particolarmente coraggioso ed esigente tra metà luglio e fine agosto. Rimarrai stupito di quanto puoi convincere gli altri quando esprimi chiaramente cosa vuoi nel tuo lavoro.

Salute

Da gennaio a marzo le cose vanno a rilento. Ti senti esausto, sovraccarico di lavoro. Stabilite subito dei limiti chiari. Dall'inizio di maggio sarai fisicamente in forma e con tanta voglia di vivere. Poi le cose si calmeranno di nuovo anche nel vostro ambiente sociale.

Quando Marte finalmente si sposterà nel tuo segno da metà luglio a fine agosto, scoppierai di forza e vitalità. L'estate è quindi ideale per lunghe escursioni e competizioni sportive. La spinta dura fino alla fine dell'anno.


Prima decade: 24 agosto-2 settembre.

Seconda decade: 3-12 settembre.

Terza decade: 13-23 settembre.


Monica Kissling è astrologa nel proprio studio dal 1985. Fornisce consulenza a privati e aziende.