Oroscopo 2023 Marte dona potere e forza agli Scorpione

Di Monica Kissling

27.12.2022

L'oroscopo per gli Scorpioni nel 2023
L'oroscopo per gli Scorpioni nel 2023
Getty Images

I nati sotto il segno dello Scorpione (dal 24 ottobre al 22 novembre) saranno in ripresa professionale nel nuovo anno. L'astrologa Monica Kissling, alias Madame Etoile, rivela cos'altro hanno in serbo le stelle per il loro 2023.

Di Monica Kissling

27.12.2022

Gli Scorpioni possono beneficiare dell'energia del pianeta più forte dell'anno, Marte, che gli dà potere, determinazione e una volontà più grande di affermarsi. Anche Saturno con la sua energia stabilizzante è per loro una benedizione da marzo.

Sono disciplinati e sanno gestirsi molto bene. Professionalmente, sono in ripresa.

Gli Scorpioni della 2a decade sono ancora sotto pressione per cambiare. Anche se non piace loro abituarsi alle novità, bisogna comunque dire addio ad alcune abitudini.

Amore

Sei particolarmente desideroso e amorevole a febbraio e maggio. Se hai una relazione, in estate vivrai una fase di prova e riflessione. Sei molto sensibile, ma anche schizzinoso e non vai d'accordo con tutti.

Ora esprimi i tuoi bisogni con molta passione. La riconciliazione avviene tra metà luglio e fine agosto. Tra il 5 e il 19 dicembre ti aspetta un'esperienza d'amore molto intensa che può essere karmica.

Lavoro

Hai una mano fortunata per i soldi e per gli investimenti da agosto all'inizio di ottobre. Puoi fare affidamento sul tuo istinto quando si tratta di questioni finanziarie dal 28 giugno all'11 luglio.

Solo se sei nato nella 3a decade devi stare attento a non confondere la realtà con la finzione. Sii realistico al lavoro, anche con le tue richieste. Se appartieni alla 1a o 2a decade, puoi finalmente raccogliere i frutti del tuo lavoro degli ultimi anni e sperimentare un notevole impulso professionale.

Salute

Dalla seconda metà dell'anno avrai molta resistenza e una condizione fisica stabile. Ad aprile e maggio ti sentirai pieno di vita e di forza e vorrai sradicare gli alberi. Anche a luglio e agosto sarai resiliente.

Esci molto nella natura in estate e fai un po' di esercizio, magari anche con un personal trainer. Ecco come ti rimetterai in forma per l'inverno. Quando Marte è nel tuo segno - dal 13 ottobre al 25 novembre - hai forza per due.

Prima decade: 24 ottobre-2 novembre.

Seconda decade: 3-12 novembre.

Terza decade: 13-22 novembre.

Monica Kissling è astrologa nel proprio studio dal 1985. Fornisce consulenza a privati e aziende.