Oroscopo 2023 Per Giove! I Cancro saranno felici per un anno da metà maggio

Di Monica Kissling

23.12.2022

L'oroscopo per i Cancro
L'oroscopo per i Cancro
Getty Images

I nati nel segno del Cancro (dal 22 giugno al 22 luglio) si avvicinano al nuovo anno con maggiore fiducia in se stessi, il che può avere un effetto positivo sulla carriera. L'astrologa Monica Kissling, alias Madame Etoile, rivela cos'altro hanno in serbo le stelle per il 2023.

Di Monica Kissling

23.12.2022

Il pianeta della fortuna Giove rafforza la fiducia in sé stessi dei timidi Cancro e regala loro un periodo splendido da metà maggio 2023 a metà maggio 2024.

All'inizio, soprattutto i Cancro della 1ª decade hanno molta energia a disposizione. In primavera però devono affrontare nuove sfide. È quindi positivo che Saturno sia presente in modo rafforzativo e mantenga la struttura.

I Cancro della 3a decade sono ancora in modalità romantica e si sentono come trasportati da qualcosa di più elevato.

Amore

Nella seconda metà dell'anno vi aspettano molti nuovi incontri. Da fine marzo a metà maggio, invece, bisogna avere più pazienza. Avete voglia di discussioni e di piccoli ma intensi litigi.

Da metà marzo a metà aprile, Venere, la dea dell'amore, stimola la vostra passione. Il periodo migliore per voi è tra l'8 maggio e il 5 giugno, quando Venere passa nel vostro segno. Tenete gli occhi aperti se siete alla ricerca dell'amore. Se siete impegnati in una relazione, vi aspettano bellissimi momenti di intimità.

Da giugno a ottobre potrebbe esserci un po' di stasi, il tema dell'amore sembra lontano. In ottobre, tuttavia, si sviluppa di nuovo qualcosa che scalda il cuore.

Lavoro

Il 2023 è il vostro anno sul lavoro. Siete ben strutturati e avete argomentazioni precise e razionali. Soprattutto da aprile a settembre avete tutto sotto controllo. Dalla fine di marzo alla metà di maggio potete premere il piede sull'acceleratore e dare una spinta alla vostra carriera.

Avete buone carte e potete chiedere con coraggio di più: più stipendio, una posizione migliore, più riconoscimenti. Dall'inizio di agosto all'inizio di ottobre, impressionate per il vostro approccio intelligente e analitico al lavoro.

Salute

Il 2023 vi coccola in termini di salute. Da maggio in poi sarete pieni di gioia di vivere, forza e carisma. A settembre e ottobre potreste essere un po' esausti per le numerose attività dell'anno. Fate un passo indietro e ricaricate le batterie. Create rituali di «benessere» che promuovano il vostro benessere.

Prima decade: 22 giugno-1 luglio

Seconda decade: 2-12 luglio

Terza decade: 13-22 luglio

Monica Kissling lavora a tempo pieno come astrologa nel proprio studio dal 1985. È consulente di privati e aziende.