Incoronazione saltata Meghan festeggia il figlio Archie e poi fa un'escursione con gli amici

Fts

9.5.2023

Meghan Markle.
Meghan Markle.
KEYSTONE/EPA/KIM LUDBROOK

Poche ore dopo aver perso l'incoronazione del suocero, Meghan Markle è andata a fare un'escursione con gli amici. Naturalmente, prima ha anche festeggiato il compleanno del figlio Archie.

Fts

9.5.2023

Hai fretta? blue News riassume per te

  • Meghan Markle ha declinato l'invito all'incoronazione di Carlo III. Lo stesso giorno ha festeggiato il compleanno con il figlio Archie.
  • Domenica inoltre è stata avvistata per la prima volta in pubblico durante un'escursione sulle montagne intorno alla sua villa di Montecito.
  • La visita di Harry a casa è stata di breve durata: è risalito sull'aereo per la California il prima possibile.

Meghan preferisce la fresca brezza della California all'aria pesante dell'Inghilterra. Con due amici, domenica ha fatto un'escursione sulle montagne vicino alla sua villa di Montecito.

Il «Daily Mail» la mostra in tenuta nera con occhiali da sole e cappello, visibilmente di buon umore.

Il giorno precedente la duchessa del Sussex ha festeggiato il compleanno del figlio Archie. Il re stesso ha brindato al quarto compleanno del nipotino in occasione della sua incoronazione, anche se non riesce quasi mai a vederlo.

Harry rimasto a Londra per sole 28 ore e 42 minuti

Sabato 6 maggio, proprio nel giorno dell'incoronazione, l'emozionato Carlo ha infatti ricordato con grande affetto i nipoti assenti e presenti. Un momento fondamentale è stato probabilmente la riunione privata di famiglia dopo l'evento nell'Abbazia di Westminster e l'apparizione con la regina Camilla sul balcone.

Anche Harry era stato invitato al pranzo di famiglia, ma aveva già deciso di tornare in California subito dopo l'incoronazione. Questo per poter festeggiare più a lungo il compleanno del figlio Archie.

Il figlio del re ha fatto presto ritorno a casa, con saluti fugaci e una BMW nera verso l'aeroporto di Heathrow.

Secondo il «Daily Mail», Harry è rimasto a Londra per sole 28 ore e 42 minuti: Carlo e Camilla non avevano ancora fatto i loro ritratti ufficiali prima che Harry salisse sull'aereo.