Sorpresa per un americano Abbatte un muro in casa dei genitori e trova un regalo di Natale di decenni prima

Carsten Dörges

7.1.2025

Un americano trova un regalo di Natale dietro un muro, decenni dopo.
Un americano trova un regalo di Natale dietro un muro, decenni dopo.
tking_cs/Instagram

L'americano Tim King ha avuto una grandissima sorpresa appena dopo Natale. Facendo dei lavori in casa dei genitori ha trovato un pacco avvolto in una carta rossa con motivi Disney: si trattava di un regalo di Natale fatto alla fine degli anni '70.

Hai fretta? blue News riassume per te

  • Tim King, 53 anni, dello Stato americano dell'Illinois, si è imbattuto in un pacco dietro un muro durante dei lavori di ristrutturazione.
  • Si trattava di un regalo di Natale fatto dai suoi genitori alla fine degli anni '70.
  • Anche dopo tutto questo tempo, la gioia per gli «aeroplani Matchbox» è stata ancora grande per l'uomo.

Ricevere un regalo di Natale in ritardo può benissimo capitare. Ma trovarne uno in casa dei genitori oltre 50 anni dopo è sicuramente una grande sorpresa. 

È successo al 53enne dell'Illinois Tim King, il quale qualche giorno dopo il 25 dicembre 2024 stava aiutando i genitori a ristrutturare il loro bagno quando, come ha scritto lui stesso su Instagram, ha scoperto qualcosa di molto speciale nascosto dietro una parete: un pacco avvolto in una carta rossa con motivi Disney.

«Quando l'ho tirato fuori ho notato la carta da regalo che era molto vecchia e ho pensato: "Oh merda, c'è il mio nome sopra!"», ha raccontato l'uomo.

Lo ha quindi comunicato alla madre, insieme alla quale ha poi aperto il pacco, rimanendo molto sorpreso: dentro c'era una confezione di «Thunder Jets» di «Matchbox», ossia degli aeroplanini giocattolo, molto popolari alla fine degli anni '70.

La spiegazione del pacco dietro al muro è subito apparsa piuttosto chiara a Tim: il regalo deve essere scivolato lì quando i suoi genitori lo hanno nascosto in soffitta.

Ma anche dopo tutto questo tempo, il 53enne è stato comunque molto felice di questa sorpresa.