Lo ha detto al Grande FratelloLo zio della principessa Kate: «Riceve le migliori cure del mondo»
dpa / che
10.3.2024
Gary Goldsmith, zio della principessa Kate, è appena stato eliminato dal «Celebrity Big Brother», ossia l'edizione britannica del Grande Fratello VIP. Ma, prima di uscire, si è espresso sullo stato di salute della nipote.
dpa / che
10.03.2024, 10:04
11.03.2024, 13:18
dpa / che
Hai fretta? blue News riassume per te
Lo zio della principessa Kate è stato eliminato dal «Celebrity Big Brother», ossia l'edizione britannica del «Grande Fratello VIP».
È stato il primo a essere buttato fuori dalla casa.
Ma durante la sua permanenza in TV ha parlato - con cautela - della sua famosa nipote, che a metà gennaio è stata operata all'addome.
Non ha nemmeno perso occasione di prendere di mira il principe Harry.
Non è stato il primo reale britannico a partecipare a uno show televisivo.
Lo zio della principessa Kate è stato eliminato dal «Celebrity Big Brother», ossia l'edizione britannica del «Grande Fratello VIP», dopo pochi giorni dall'inizio della trasmissione.
Gary Goldsmith è stato il primo a essere buttato fuori dalla casa dal pubblico votante. Ma, come ha dichiarato al canale televisivo ITV, si è «divertito moltissimo. Un progetto come questo è davvero fuori dalla mia zona di comfort». Goldsmith è il fratello minore di Carole Middleton, madre di Kate.
Durante la breve permanenza nel programma si è mostrato riluttante a parlare dello stato di salute della nipote. E quando un intervistatore gli ha chiesto «Dov'è Kate?», ha risposto che non poteva dire nulla per ragioni di etichetta. Ma ha aggiunto di aver parlato con Carole, la quale gli ha assicurato: «Sta ricevendo le migliori cure del mondo».
Zio Gary su Kate: «È fantastica. Tornerà, certo che tornerà»
Kate, lo ricordiamo, è stata ricoverata in ospedale a metà gennaio per un'operazione programmata. La nuora di re Carlo III e moglie dell'erede al trono principe William è stata sottoposta a un intervento chirurgico all'addome e ora si sta riprendendo a casa.
Buckingham Palace aveva annunciato che non avrebbe partecipato ad alcun appuntamento fino a dopo Pasqua. Ma, nonostante l'annuncio e la richiesta urgente di rispettare la privacy della madre di tre figli, negli ultimi tempi si sono moltiplicate le voci e persino le teorie di cospirazione.
Quando l'interlocutore di Goldsmith ha sottolineato che sperava che Kate tornasse presto, lo zio ha risposto: «È fantastica. Tornerà, certo che tornerà».
Non era la prima volta che un membro della famiglia reale britannica partecipa a un programma televisivo. Nel 2022, Mike Tindall ha preso parte a una sorta de «L'isola dei famosi». Lui è il marito di Zara Tindall, figlia della principessa Anna e quindi cugina dell'erede al trono William.