Dopo la reclusioneCecilia Sala sceglie «Che tempo che fa» di Fabio Fazio per la sua prima intervista
Covermedia
15.1.2025 - 16:30
La giornalista romana Cecilia Sala, arrestata lo scorso 19 dicembre in Iran, sarà ospite a «Che tempo che fa» domenica 19 gennaio.
Covermedia
15.01.2025, 16:30
15.01.2025, 16:39
Covermedia
Cecilia Sala ha scelto il programma di Fabio Fazio per la sua prima intervista dopo l'arresto in Iran: sarà ospite di «Che tempo che fa» domenica 19 gennaio.
Fazio ha annunciato l'ospitata della Sala pubblicando un video che ritrae il momento del ritorno in Italia della giornalista: l'abbraccio con il suo compagno Daniele Raineri, l'emozione dei genitori e l'incontro con la Presidente del Consiglio Giorgia Meloni.
Nella sua prima intervista televisiva Cecilia ripercorrerà i drammatici giorni della reclusione in un carcere a Teheran. L'arresto è scattato con la motivazione di una presunta «violazione delle leggi della Repubblica islamica».
Dopo il ritorno in Italia, la giornalista ha raccontato nel suo podcast Stories alcuni dettagli dei giorni di prigionia: «Le condizioni erano veramente complicate, io ne avevo intuite alcune e altre no, ma era veramente difficile tirarmi fuori in 21 giorni date le circostanze».