«William ha dato di matto» Un insider riferisce di inquietudine a Palazzo per Kate

che

7.3.2024

Il principe William con la moglie Kate a Boston nel 2022.
Il principe William con la moglie Kate a Boston nel 2022.
SDA

Confusione a Palazzo Reale: dopo che era stato annunciato che la principessa Kate sarebbe apparsa di nuovo in pubblico l'8 giugno, l'annuncio è stato ritirato. «Il principe William ha dato di matto», dice un insider.

che

Hai fretta? blue News riassume per te

  • C'è confusione sull'annuncio della prima apparizione pubblica della Principessa Kate.
  • Il ministero britannico ha dichiarato sul proprio sito web che la principessa Kate farà la sua prima apparizione pubblica l'8 giugno 2024. In quell'occasione si celebra il compleanno del re e l'evento è noto anche come «Trooping the Colour». L'annuncio è stato rimosso dal sito web poco dopo.
  • Dopo tutti i tira e molla, un insider di palazzo ha dichiarato a un giornale tedesco: «Il principe William ha davvero perso la testa».

La famiglia reale britannica non trova pace. Dopo che ieri, mercoledì, il ministero della difesa britannico aveva annunciato che il rientro in pubblico della principessa Kate sarebbe avvenuto l'8 luglio, l'annuncio è stato cancellato dal sito web.

L'ufficio stampa ufficiale che circonda la principessa del Galles a Kensington Palace non è contento dal fatto che l'ufficio governativo abbia divulgato la notizia.

William è ancora meno contento. Un insider di palazzo ha dichiarato a Bild.de: «Il principe William ha davvero dato di matto! Era furioso per come una cosa del genere potesse accadere. William vuole proteggere sua moglie. Per risparmiarle inutili emozioni».

Il quotidiano tedesco ha inviato una richiesta di chiarimenti al Palazzo reale e al ministero. Nessuno dei due ha commentato l'incidente.

La principessa Kate è stata avvistata per la prima volta lunedì

Lunedì Kate è apparsa per la prima volta dopo l'operazione all'addome di gennaio. È stata avvistata seduta come passeggera nell'auto della madre mentre usciva da Kensington Palace, con tanto di vistosi occhiali da sole.

Da allora sono emerse molte voci sulla salute del 42enne. E la grande domanda rimane: quando si rivedrà ufficialmente in pubblico la principessa per la prima volta?