È il primo reale a farlo Il marito della nipote di Re Carlo parteciperà a un reality show

dpa

6.11.2022

Zara Tindall e suo marito Mike
Zara Tindall e suo marito Mike
dpa

Mike Tindall, ex giocatore di rugby e marito della nipote di Re Carlo III, si avventurerà nella giungla australiana come concorrente di uno show televisivo. Una prima per la famiglia reale britannica.

dpa

Per la prima volta, un membro della famiglia reale parteciperà a un reality show. Il 44enne Mike Tindall, marito di Zara Tindall, nipote di Re Carlo III, prenderà infatti parte, in qualità di concorrente, al programma televisivo «I'm a Celebrity... Get Me Out Of Here!». Lo ha annunciato negli scorsi giorni l'emittente ITV.

L'ex rugbista Tindall aveva vinto la Coppa del Mondo nel 2003 come capitano della nazionale inglese. Dal 2011 è sposato con la figlia della sorella di Carlo, la principessa Anna. La coppia ha tre figli.

Un totale di dieci celebrità si sfideranno nello show. Oltre a Tindall, il concorrente più famoso è la popstar Boy George (61 anni). «Sono solo tre settimane senza trucco», ha detto il frontman della band Culture Club («Do You Really Want To Hurt Me»). Il cantante ha espresso la convinzione di trovare i compiti divertenti.

La 15ma edizione dello show inizierà il 21 gennaio e verrà girata in Australia per la prima volta dall'inizio della pandemia di Covid. Negli ultimi anni le riprese si erano infatti tenute in Galles.