Di nuovo nei guai Kanye West è indagato per percosse

Covermedia

28.1.2023 - 12:10

Kanye West
Kanye West

Il rapper è oggetto di indagini da parte della polizia di Ventura, cittadina della California.

28.1.2023 - 12:10

Lo scontro è avvenuto a causa di una ripresa video non autorizzata.

Nuovi problemi giudiziari per Kanye West. L’ex marito di Kim Kardashian è indagato per percosse ai danni di una fotografa improvvisata incontrata casualmente. A farlo sapere TMZ, che ha postato il video presentato dalla denunciante alle autorità.

I fatti

Nella clip una donna al volante di un’auto parla con il cantante – affacciato al finestrino della vettura – dal posto di guida, riprendendolo con uno smartphone.

West accusa la sua inseguitrice di stargli deliberatamente alle calcagna, e lei si giustifica: «Tu sei una celebrità». Indispettito dalla risposta, il musicista strappa dalle mani della donna il telefono e lo lancia in strada, per poi fare ritorno sulla propria vettura, dove ad aspettarlo c’è la moglie Bianca Censori.

Indagini in corso

Chiamate sul luogo dell’incidente poco dopo il fattaccio, le autorità hanno acquisito le prove e aperto un fascicolo: le indagini sono attualmente in corso.

Di recente Kanye West è stato citato in giudizio dalla Trax Records con l’accusa di aver campionato senza autorizzazione un brano del 1986: l’etichetta ha presentato una domanda di risarcimento danni pari a 150mila dollari.

Covermedia