TVAlessia Marcuzzi confessa: «Ecco perché ho lasciato Mediaset»
Covermedia
6.1.2025 - 13:00
La conduttrice Alessia Marcuzzi è tornata a parlare del suo addio all'azienda di Cologno Monzese e si è detta pronta per il Festival di Sanremo.
Covermedia
06.01.2025, 13:00
06.01.2025, 19:05
Covermedia
Alessia Marcuzzi è tornata a parlare del suo addio a Mediaset, dove era una delle conduttrici di punta fino a qualche anno fa.
«A 50 anni è tempo di bilanci, lavoravo senza sosta da quando ne avevo 17. Non c'è stato nessuno strappo con Mediaset, ma è stata una scelta dovuta al momento, una scelta fatta in nome della libertà», ha spiegato al Corriere della Sera.
«Volevo concedermi la possibilità di condurre i programmi che mi piacciono, non volevo rimanere legata ai reality, volevo cambiare, sentivo che dovevo scegliere dei programmi diversi, scriverne uno mio come è stato per Boomerissima, o fare cose che Canale 5 non aveva in mente per me. Avevo voglia di progetti più affini a quella che sono oggi».
Oggi la Marcuzzi sogna il Festival di Sanremo: «Lo guardo tutti gli anni, con un gruppo di ascolto, con tanto di biglietti e votazioni per i cantanti in gara. Una cosa seria. Visto che gli ultimi due anni l'ho fatto al freddo con Fiorello, l'unica cosa che chiederei è di farlo all'Ariston, al calduccio. Vi prego, fatemi stare dentro!».
E l'amore? «Sono felicemente single. Sto bene, circondata dall'amore di tante persone che mi amano».