Momento difficile?Gli amici sono molto preoccupati per Meghan: «Qualcosa non va»
che
5.11.2023
Di recente Meghan e Harry si sono concessi una vacanza romantica ai Caraibi su un'isola di lusso. Ma l'apparenza inganna: la duchessa non starebbe affatto bene e i suoi amici più stretti sarebbero molto preoccupati.
che
05.11.2023, 10:32
che
Hai fretta? blue News riassume per te
Meghan e Harry sono andati in vacanza ai Caraibi a metà ottobre.
Prima del viaggio, i coniugi Sussex erano agli Invictus Games in Germania e correvano da un appuntamento all'altro. Harry ha fondato l'evento sportivo nel 2014.
Ma gli amici di Meghan sarebbero molto preoccupati per lei. È troppo magra e stanca.
A metà ottobre, sulla piccola bellissima isola di Canouan, la duchessa Meghan (42 anni) e il principe Harry (39 anni) si sono divertiti tra spiagge di sabbia fine e acque azzurre. La lussuosa destinazione appartiene allo Stato caraibico di St. Vincent e Grenadine.
L'isola di lusso offre tutto ciò che si può desiderare: ville eleganti progettate da architetti italiani, con vista sul mare e domestici. Canouan è un rifugio di lusso, ideale per famiglie e amici, come pubblicizza il resort sulla sua homepage.
Nonostante la vacanza da sogno, la duchessa Meghan non starebbe affatto bene. I suoi amici sarebbero molto preoccupati per lei.
Le bollette si accumulano per Meghan
In occasione di un recente summit, Meghan ha parlato anche dei suoi figli Archie (4 anni) e Lilibet (2 anni). L'ordine del giorno prevedeva argomenti come la salute mentale e il benessere dei bambini nell'era digitale. La duchessa ha dichiarato: «Essere una madre è la cosa più importante della mia vita, a parte essere una moglie».
Un insider racconta a In Touch Weekly che tutte le preoccupazioni stanno facendo male a Meghan: «C'è qualcosa che non va. È evidente che non si prende cura di sé e sembra spaventosamente magra».
Il motivo? La 42enne corre da un appuntamento all'altro ed è tormentata dai timori per il futuro. La sua situazione finanziaria le fa venire il mal di pancia. La fonte afferma: «Il denaro è sicuramente un problema. E le bollette si stanno accumulando».
Lo scorso giugno Spotify, gigante dello streaming, ha interrotto prematuramente l'accordo milionario con i Sussex. Si aspettava di più da loro.