Momento difficile? Gli amici sono molto preoccupati per Meghan: «Qualcosa non va»

che

5.11.2023

Un insider rivela che gli amici sono preoccupati per le condizioni di Meghan.
Un insider rivela che gli amici sono preoccupati per le condizioni di Meghan.
IMAGO/i Images

Di recente Meghan e Harry si sono concessi una vacanza romantica ai Caraibi su un'isola di lusso. Ma l'apparenza inganna: la duchessa non starebbe affatto bene e i suoi amici più stretti sarebbero molto preoccupati.

che

Hai fretta? blue News riassume per te

  • Meghan e Harry sono andati in vacanza ai Caraibi a metà ottobre.
  • Prima del viaggio, i coniugi Sussex erano agli Invictus Games in Germania e correvano da un appuntamento all'altro. Harry ha fondato l'evento sportivo nel 2014.
  • Ma gli amici di Meghan sarebbero molto preoccupati per lei. È troppo magra e stanca.

A metà ottobre, sulla piccola bellissima isola di Canouan, la duchessa Meghan (42 anni) e il principe Harry (39 anni) si sono divertiti tra spiagge di sabbia fine e acque azzurre. La lussuosa destinazione appartiene allo Stato caraibico di St. Vincent e Grenadine.

L'isola di lusso offre tutto ciò che si può desiderare: ville eleganti progettate da architetti italiani, con vista sul mare e domestici. Canouan è un rifugio di lusso, ideale per famiglie e amici, come pubblicizza il resort sulla sua homepage.

Nonostante la vacanza da sogno, la duchessa Meghan non starebbe affatto bene. I suoi amici sarebbero molto preoccupati per lei.

Le bollette si accumulano per Meghan

In occasione di un recente summit, Meghan ha parlato anche dei suoi figli Archie (4 anni) e Lilibet (2 anni). L'ordine del giorno prevedeva argomenti come la salute mentale e il benessere dei bambini nell'era digitale. La duchessa ha dichiarato: «Essere una madre è la cosa più importante della mia vita, a parte essere una moglie».

Un insider racconta a In Touch Weekly che tutte le preoccupazioni stanno facendo male a Meghan: «C'è qualcosa che non va. È evidente che non si prende cura di sé e sembra spaventosamente magra».

Il motivo? La 42enne corre da un appuntamento all'altro ed è tormentata dai timori per il futuro. La sua situazione finanziaria le fa venire il mal di pancia. La fonte afferma: «Il denaro è sicuramente un problema. E le bollette si stanno accumulando».

Lo scorso giugno Spotify, gigante dello streaming, ha interrotto prematuramente l'accordo milionario con i Sussex. Si aspettava di più da loro.