Tra USA e GBHarry vuole comprare casa nel suo Paese, ma Meghan esita. Ecco perché
red
25.10.2023
Harry e Meghan starebbero cercando un nuovo posto in cui vivere, in Gran Bretagna. La duchessa però non è convinta: preferirebbe restare negli Stati Uniti. C'è anche da decidere dove i figli della coppia inizieranno ad andare a scuola.
red
25.10.2023, 16:21
25.10.2023, 16:36
red
Hai fretta? blue News riassume per te
Il principe Harry vuole essere più vicino alla sua famiglia per via di Archie e Lilibet, mentre la duchessa Meghan sta pianificando il suo ritorno come attrice negli Stati Uniti.
La coppia dovrebbe quindi fare la pendolare tra gli Stati Uniti e la Gran Bretagna, ma il principe vorrebbe comprare una casa nel suo Paese natale.
Non è inoltre chiaro dove i figli inizieranno ad andare a scuola: un altro ostacolo per i duchi di Sussex.
Probabilmente il principe Harry ha intenzione di tornare in Gran Bretagna. Il reale vorrebbe fare il pendolare tra gli Stati Uniti e la sua patria, anche perché vorrebbe che i suoi figli fossero più vicini alla propria famiglia in Inghilterra.
Secondo quanto riportato dal «Daily Express», ci sarebbero però delle discrepanze tra il principe e sua moglie, la duchessa Meghan, a tale riguardo. Lei vuole restare negli Stati Uniti, anche per poter ricominciare la sua carriera nel cinema.
Una fonte ha detto al sito d'informazione che «inizieranno a cercare presto, ma Harry è sicuramente la forza trainante».
La coppia vuole comprare una propria casa
È discutibile se la stessa famiglia reale verrà in aiuto di Harry, dato che il padre re Carlo III aveva recentemente cacciato i duchi di Sussex dalla loro abitazione al Frogmore Cottage.
«Potrebbero usare il piccolo appartamento a Kensington Palace, ovviamente, ma vogliono comprare una casa propria nel Regno Unito», continua la fonte.
Al momento la coppia sta anche valutando dove i loro figli dovrebbero andare a scuola. Non è ancora stato deciso se Archie e Lilibet completeranno gli studi scolastici negli Stati Uniti o in Gran Bretagna.
Harry e Meghan sono volati negli Stati Uniti dopo la Megxit nel 2020 e da allora vivono a Montecito, in California.