Al Gran Premio di Monaco Charlène riappare in pubblico e sfoggia una nuova acconciatura

klm

6.6.2023

In occasione del Gran Premio di Monaco, la principessa Charlène è apparsa nuovamente in pubblico, al fianco del marito Alberto II, con una nuova acconciatura.

klm

6.6.2023

Hai fretta? blue News riassume per te:

  • La principessa Charlène e il principe Alberto II erano presenti al Gran Premio di Monaco della settimana scorsa.
  • Nelle occasioni pubbliche precedenti, la principessa era assente, ad esempio durante la Settimana della Moda di Monaco.
  • Charlène si è presentata con un nuovo colore di capelli.

La stella della Formula 1 Max Verstappen ha conquistato la vittoria al Gran Premio di Monaco, uno dei più grandi eventi del piccolo principato. Ma non è stata solo l'emozionante gara ad attirare l'attenzione, bensì anche l'apparizione della principessa Charlène e del principe Alberto II.

Dopo un periodo di assenza dal pubblico, l'ex nuotatrice professionista ha fatto la sua comparsa sia alla gara stessa che alla cena di gala della sera.

Charlène assente alla Settimana della moda

In quell'occasione ha anche sfoggiato la sua nuova acconciatura, che porta da metà maggio. Charlène, nota per i suoi frequenti cambi di pettinatura, ora porta il suo taglio corto in castano.

La recente assenza di Charlène dalla Settimana della Moda di Monaco ha destato preoccupazione tra i fan della famiglia reale. Dopotutto, è la madrina dell'evento, quindi ci si aspettava la sua presenza. In molti sono rimasti delusi.

Con la sua apparizione al Gran Premio di Monaco è riuscita ad alleviare un po' queste preoccupazioni. Da quando si è ritirata da tutti i suoi impegni pubblici per diversi mesi per motivi di salute, le sue apparizioni sono diventate più rare.

Ha trascorso la maggior parte del 2021 in Sudafrica senza la sua famiglia. Il motivo ufficiale è un'infezione all'orecchio, al naso e alla gola. Poco dopo il suo ritorno a Monaco si è poi recata in una clinica privata perché ha sofferto di esaurimento cronico.