Proposta indecente Star del calcio offre 100'000 dollari ad Alisha Lehmann per una notte di sesso

fon

12.10.2023

Alisha Lehmann ha ricevuto una proposta indecente da un calciatore famoso.
Alisha Lehmann ha ricevuto una proposta indecente da un calciatore famoso.
Imago

La giocatrice della Nazionale svizzera, Alisha Lehmann, rivela nel podcast della rapper tedesca Shirin David di aver ricevuto una proposta indecente da un «uomo molto famoso a livello internazionale».

fon

12.10.2023

Hai fretta? blue News riassume per te

  • Alisha Lehmann, stella del calcio svizzero, ha rivelato nel podcast «DirTea Talk» di Shirin David di aver ricevuto un'offerta di 100'000 dollari da un «uomo famoso» per trascorrere una notte con lui.
  • La rapper tedesca Shirin David ha condiviso un'esperienza simile nel podcast, suggerendo che potrebbe trattarsi dello stesso individuo noto a livello internazionale.
  • Nonostante la proposta indecente, Lehmann ha conservato il messaggio sul suo telefono, rispondendo con humour sulla cifra offerta: «Solo 100'000?! Chi pensi di avere di fronte?».

Nel podcast «DirTea Talk» di Shirin David, gli ospiti sono invitati a condividere una storia che il pubblico non conosce. Nel più recente episodio, l'ospite era Alisha Lehmann, e il suo racconto è davvero sorprendente.

«Ero a Miami, il mio posto preferito. Stavo uscendo con degli amici. All'improvviso ho visto un messaggio sul mio telefono», ha raccontato la 24enne, senza inizialmente entrare nei dettagli. In seguito ha spiegato che anche la sua guardia del corpo aveva ricevuto un messaggio dallo stesso uomo: «Pago Alisha 100'000 dollari per una notte insieme».

L'uomo aveva tentato la stessa cosa con Shirin David

Nonostante la proposta offensiva ricevuta, Lehmann non ha voluto rivelare di chi si tratta. L'attaccante dell'Aston Villa si è limitata a dire: «È un nome molto famoso. Conosciuto a livello internazionale».

Shirin David ha chiesto se si trattasse di un calciatore. «Non posso dirlo», ha risposto Lehmann. Ma quando la rapper tedesca ha raccontato la sua storia capitata con un calciatore, la giocatrice della nazionale elvetica ha ribattuto: «Penso sia la stessa persona».

Shirin David ha parlato di una cena in un ristorante a Parigi, raccontando di un uomo che l'aveva riconosciuta e voleva invitarla, tramite un cameriere. In seguito, dalla conversazione, è diventato chiaro che si trattasse della stessa persona che ha contattato anche la svizzera.

Alisha Lehmann, per la cronaca, non ha risposto alla proposta indecente. La 24enne ha detto di avere ancora il messaggio salvato sul suo telefono. «È un po' stupido», ha concluso la nazionale elvetica, ridendo. «Solo 100'000?! Chi pensi di avere di fronte?».