Non solo calcio Alisha Lehmann stupisce con il suo sensuale calendario per il 2024

bfi

19.9.2023

Alisha Lehmann.
Alisha Lehmann.
X (prima Twitter)

Tra poco meno di due settimane avrà inizio il massimo campionato inglese di calcio femminile. Una delle grandi stelle della WSL (Women's Super League) è la svizzera Alisha Lehmann, che nel frattempo ha presentato il suo calendario per il 2024... decisamente accattivante.

bfi

19.9.2023

Archiviati i Mondiali con la Nazionale svizzera, la calciatrice Alisha Lehmann è tornata ad allenarsi con l'Aston Villa. Il campionato di Premier League femminile prenderà il via tra due settimane e Lehmann e le sue compagne, all'esordio, sfideranno il Manchester United, il 1°ottobre.

Nel frattempo, tra un allenamento è un altro, la ragazza svizzera ha avuto tempo per preparare un calendario, che si può acquistare direttamente sul suo sito web ufficiale.

Tacchi alti e stivali fino al ginocchio, body e guanti neri fino ai gomiti e null'altro, così si presenta sulla copertina del suo sensualissimo calendario per il 2024.

alisha-lehmann.com

La 24enne di Tägertschi ricorda che nonostante la sua grande popolarità - oltre 15 milioni di follower - rimarrà sempre con i piedi per terra. «Giocavamo a calcio per strada tutto il giorno. Questo mi rende così umile», ha raccontato al «The Sun». 

Recentemente, sul suo profilo Instagram ha mostrato i suoi addominali tonici ai fan sbalorditi. Lehmann è una delle stelle del calcio femminile più conosciute al mondo. A giugno è stata incoronata la stella più desiderata dello sport. La star svizzera pubblica regolarmente foto mozzafiato per i suoi 15,1 milioni di follower su Instagram.

Ex attaccante di West Ham ed Everton, il mese scorso ha firmato un nuovo contratto con l'Aston Villa.

Nel corso della scorsa stagione l'attaccante ha giocato 31 partite con l'Aston Villa mettendo a segno 6 reti.