Continua il litigio in famigliaShiloh Pitt Jolie non vuole più il cognome di papà Brad
che
3.6.2024
Il giorno del suo 18mo compleanno, la figlia di Brad Pitt, Shiloh, ha chiesto al tribunale di poter abbandonare il cognome del padre. Un altro atto del dramma durato anni tra l'ex coppia da sogno di Hollywood.
che
03.06.2024, 08:37
Carlotta Henggeler
Hai fretta? blue News riassume per te
La disputa tra l'attore Brad Pitt e l'ex moglie Angelina Jolie va avanti da diversi anni.
Ora anche la loro figlia maggiore, Shiloh Jolie-Pitt, aggiunge benzina sul fuoco.
Secondo quanto riportato dal quotidiano People, Shiloh ha chiesto ufficialmente al tribunale la cancellazione del cognome del padre al compimento del 18mo anno di età.
Shiloh Jolie-Pitt vuole essere chiamata solo Shiloh Jolie in futuro.
La battaglia tra Brad Pitt e Angelina Jolie sta entrando in un nuovo round. Questa volta è la figlia maggiore della coppia, Shiloh Jolie-Pitt, a creare problemi.
In occasione del suo 18mo compleanno, Shiloh ha chiesto ufficialmente al tribunale di poter abbandonare il cognome del padre Brad Pitt, secondo quanto riportato dal portale online Tmz.com.
Questa mossa probabilmente infastidirà papà Brad. Secondo il portale, anche gli altri figli Vivienne, Zahara e Maddox non usano il cognome Pitt, anche se non hanno ancora richiesto un cambio di nome legale.
Non è ancora detta l'ultima parola: la domanda di Shiloh deve ancora essere approvata dal tribunale, poiché ha presentato i documenti solo pochi giorni prima.
Problemi sotto il tetto di Brad Pitt
È notizia recente che Shiloh Jolie-Pitt si è trasferita da papà Brad. A quanto pare, però, il riavvicinamento tra i due è durato poco.
Pitt e Jolie sono stati una coppia per dodici anni dopo essersi messi insieme sul set del film d'azione del 2005 «Mr & Mrs Smith». Quando non erano davanti alla macchina da presa, erano entrambi considerati genitori devoti e filantropi.
Angelina Jolie ha chiesto il divorzio da Brad Pitt nel 2016. All'epoca, l'attrice citò come motivo uno sfogo che l'attore avrebbe avuto su un aereo sotto l'effetto dell'alcol.