«È stata un'assistente molto dura»Angelina Jolie lavora con la figlia all'adattamento di «The Outsiders»
Covermedia
13.4.2024 - 13:01
Mamma e figlia hanno lavorato insieme nell’adattamento teatrale dell’opera di S.E. Hinton.
13.04.2024, 13:01
13.04.2024, 13:23
Covermedia
Angelina Jolie e la figlia Vivienne hanno lavorato insieme nell’adattamento teatrale di «The Outsiders», tratto da un romanzo di S.E. Hinton.
La star di Hollywood, produttrice del musical in scena a Broadway, è stata affiancata dalla figlia 15enne, rivelatasi un’assistente decisamente inflessibile: «Mi correggeva in continuazione», ha detto Jolie. «Mi diceva: «Non hai letto il memo? Dobbiamo fare questo. Dobbiamo rivedere quest’altra cosa»».
«È stata un’assistente molto dura. Ha preso questo lavoro molto, molto seriamente».
Vivienne è nata dal matrimonio tra Angelina e l’ex marito Brad Pitt, genitori anche di Maddox, 22, Pax, 20, Zahara, 19, Shiloh, 17, e Knox, 15.
La trama di «The Outsiders»
«The Outsiders» è stato adattato a livello cinematografico negli anni ’80 da Francis Ford Coppola in un film dal cast stellare composto da Ralph Macchio, Patrick Swayze, Tom Cruise, Matt Dillon e C. Thomas Howell.
Ambientato negli anni ’60 a Tulsa, in Oklahoma, segue la storia dei fratelli Ponyboy Curtis, Darrel Curtis e Sodapop 'Soda' Curtis dopo la morte dei loro genitori.
In una precedente intervista con People, Angelina si è detta onorata di avere portato «The Outsiders» a Broadway. «Ho tantissimo rispetto per Broadway e per tutte le persone che lavorano qui».
La prima di «The Outsiders» è andata in scena al Bernard B. Jacobs Theatre di New York giovedì.