Tradita Shakira usa l'artiglieria pesante contro la ex suocera

che

21.1.2023

la cantante Shakira in un'immagine d'archivio.
la cantante Shakira in un'immagine d'archivio.
KEYSTONE/EPA EFE

La «guerra delle rose» di Shakira contro il suo ex Gerard Piqué non ha fine. Ora la star latina sta facendo costruire un muro di cemento tra la sua proprietà e la villa dell'ex suocera.

che

21.1.2023

La canzone di vendetta contro l'ex marito Gerard Piqué non è sufficiente per Shakira. Di recente ha fatto installare una strega sul balcone della sua villa a Barcellona, puntandola verso la tenuta di Montserrat Bernabeu - mentre la sua «diss song» «BZRP» suona in loop infinito.

I media spagnoli riferiscono che Shakira ha fatto arrivare una betoniera. Sta facendo costruire un muro tra la sua casa e quella della suocera. Uno schermo tra lei e la sua grande delusione amorosa.

Shakira è particolarmente arrabbiata con la suocera Montserrat Bernabeu perché la accusa di essere stata a conoscenza della relazione tra suo figlio Gerard e la studentessa Clara Chia Marti (23 anni) e di averla deliberatamente taciuta.

La madre di Piqué è un medico rinomato, il padre un avvocato

La stella del calcio spagnolo proviene da una famiglia catalana benestante. La madre Montserrat Bernabeu è un medico conosciuto oltre i confini del Paese. Il padre Joan Piqué è un avvocato. Inoltre, consiglia il figlio nelle questioni finanziarie.

Gerard Piqué possiede beni immobili per un valore di oltre 50 milioni di euro, come riporta una rivista spagnola.