Divorzio Quale dettaglio ha fatto scoprire a Shakira il tradimento di Piqué?

Redazione blue News

3.1.2023

Gerard Piqué e  Shakira nel settembre del 2019.
Gerard Piqué e  Shakira nel settembre del 2019.
KEYSTONE

La star colombiana Shakira e il calciatore spagnolo Gerard Piqué hanno annunciato la loro separazione lo scorso giugno dopo quasi dodici anni insieme... e numerose voci di infedeltà.

Redazione blue News

3.1.2023

È una delle separazioni più significative del 2022 tra il mondo dei VIP. Dopo più di undici anni insieme e la nascita dei loro due figli – Milan (9 anni) e Sasha (7 anni) – Shakira e Gerard Piqué hanno annunciato lo scorso giugno di aver avviato le procedure di divorzio.

«Siamo spiacenti di confermare che ci stiamo separando. Per il benessere dei nostri figli, che è la nostra massima priorità, vi chiediamo di rispettare la loro privacy», hanno dichiarato in una nota congiunta.

Da diversi mesi circolavano voci di infedeltà sull'ex difensore del Barcellona. Secondo le informazioni del canale televisivo spagnolo Telecinco, rilanciate dalla stampa specializzata, la celebre interprete di Waka Waka avrebbe scoperto il tradimento del suo compagno grazie... ai suoi barattoli di marmellata!

Al ritorno da un tour promozionale, la cantante ha infatti scoperto, una volta aperto il frigo, che il livello dei suoi vasetti di confettura si era abbassato in modo anomalo. Certo, lo sportivo ne consuma di marmellata, ma nei limiti della ragionevolezza. La colombiana si è poi accorta che qualcun altro – in questo caso Clara Chia Marti, la nuova fidanzata di Piqué – faceva regolarmente colazione a casa sua quando lei non c'era.

Shakira ha quindi assunto un investigatore privato per confermare i suoi sospetti, che in effetti si son rivelati fondati.