Spettacolo Le condizioni di Pax Jolie-Pitt sono stabili dopo lo spaventoso incidente in e-bike

Covermedia

31.7.2024 - 09:40

Pax Jolie-Pitt
Pax Jolie-Pitt

Il figlio di Angelina Jolie e Brad Pitt si è scontrato con un'auto ferma a un semaforo sulla Los Feliz Boulevard, una delle strade maggiormente trafficate di Los Angeles.

Le condizioni di Pax Jolie-Pitt sono stabili a seguito dello spaventoso incidente in e-bike.

La madre Angelina Jolie si trova con lui in ospedale, come riporta People. Il 20enne, figlio di Angelina e Brad Pitt, è stato ricoverato dopo un incidente accaduto lunedì.

Testimoni oculari hanno raccontato a TMZ che lo schianto è stato talmente forte che inizialmente si pensava che Pax fosse morto. All'arrivo dei paramedici il ragazzo ha fortunatamente ripreso conoscenza.

Pax non indossava il casco, secondo alcune fonti delle forze dell'ordine. Si ritiene che si sia scontrato con la sua e-bike contro il retro di un'auto ferma a un semaforo rosso. Secondo quanto riferito, ha riportato un trauma cranico e accuserebbe dolore all'anca.

L'incidente è avvenuto sulla Los Feliz Boulevard, una delle strade maggiormente trafficate di Los Angeles.

Il Dipartimento di Polizia di Los Angeles ha confermato a People che un uomo sui 20 anni era alla guida di uno scooter quando è stato segnalato un incidente lunedì pomeriggio.

Pax era stato visto a bordo di una bici elettrica Talaria Sting R MX4 per le strade di Los Angeles pochi giorni prima dell'incidente. Non è confermato che si tratti dello stesso mezzo su cui viaggiava al momento dell'accaduto.

I medici temevano per un'emorragia interna, ma al momento non si conoscono ulteriori dettagli sulle sue condizioni.

Pax è nato in Vietnam ed è stato adottato da un orfanotrofio da Angelina nel 2007 all'età di 4 anni. L'anno successivo è stato formalmente adottato anche da Pitt.

Covermedia