Rivelazioni Lisa Marie Presley era da poco diventata nonna

che

23.1.2023

Domenica c'è stata una bella sorpresa al servizio funebre di Lisa Marie Presley a Graceland. Si è saputo che la figlia Riley Keough è diventata mamma l'anno scorso: lo ha confermato il marito durante il suo discorso. 

Lisa Marie Presley con la figlia Riley Keough (a sinistra) e le figlie gemelle Finley e Harper Lockwood in una foto d'archivio del 2017.  
Lisa Marie Presley con la figlia Riley Keough (a sinistra) e le figlie gemelle Finley e Harper Lockwood in una foto d'archivio del 2017.  
KEYSTONE/Jordan Strauss/Invision/AP, File

che

23.1.2023

A volte gioia e tristezza possono convivere. È successo ad esempio durante il servizio funebre di Lisa Marie (54) a Graceland domenica.

Tra i presenti c'erano la cantante Alanis Morissette, la duchessa di York Sarah «Fergie» Ferguson e la rockstar Axl Rose. Il cantante dei Guns N' Roses ha suonato «November Rain» al pianoforte.

E la famiglia Presley ha svelato un dolce segreto. La figlia di Lisa Marie, Riley Keough, era seduta in prima fila quando il marito ha comunicato, durante il suo discorso, che la coppia l'anno scorso ha avuto un figlio.

Ben Smith-Petersen, 31 anni, ha detto: «Spero di poter amare mia figlia come tu hai amato me, come hai amato mio fratello e le mie sorelle. Grazie per avermi dato la forza, il cuore, l'empatia, il coraggio, il senso dell'umorismo, le buone maniere, il carattere, la ferocia e la tenacia. Io sono un prodotto del tuo cuore, le mie sorelle sono un prodotto del tuo cuore, mio fratello è un prodotto del tuo cuore».

Lo stuntman Ben Smith-Peterson (31 anni, «Mad Max») e Riley Keough (33 anni) si sono sposati otto anni fa. L'addetto stampa di Keough ha confermato alla rivista statunitense «People» che i due hanno avuto una bambina l'anno scorso.

Ancora ignoti i risultati dell'autopsia di Lisa Marie 

Non si sa ancora con esattezza di cosa sia morta l'unica figlia della leggenda della musica Elvis Presley. La 54enne è stata trovata da una domestica nella sua villa di Calabasas il 12 gennaio. La madre Priscilla Presley ha confermato che la figlia è stata colpita da un infarto il giorno dopo la sua partecipazione ai Golden Globes.

Il medico legale californiano che si occupa del caso ha ordinato ulteriori indagini. La causa esatta della morte non è ancora chiara.