«Rispetto reciproco»Jennifer Lopez e Ben Affleck di nuovo insieme per Natale
Covermedia
24.12.2024 - 13:10
Di recente i Bennifer si sono riuniti nonostante il divorzio.
Covermedia
24.12.2024, 13:10
24.12.2024, 13:21
Covermedia
Torna il sereno, nonostante la separazione, tra Jennifer Lopez e Ben Affleck.
A quanto pare non un ritorno di fiamma ma Page Six non ha dubbi: i Bennifer mantengono un rapporto amichevole e si sono riuniti per le feste. I due – fotografati insieme domenica 22 dicembre alla Soho House di West Hollywood, in California – si sono visti per circa mezz'ora.
La cantante è apparsa radiosa quando è arrivata al club riservato ai soci per pranzare con la sua famiglia. L'attore è arrivato separatamente. «Hanno tutte le intenzioni di continuare a stare insieme nonostante non siano coinvolti sentimentalmente», ha spiegato la fonte al quotidiano americano.
A quanto pare i due «hanno un rispetto reciproco» e «questo non è qualcosa che passa in fretta». Come specificato dall'insider, «ovviamente le cose non sono più le stesse, ma hanno un sacco di storia che li unisce ancora».
«Ben e Jennifer rimangono amichevoli ogni volta che si vedono», è stato ribadito. «Sono ancora molto legati ai rispettivi figli e, anche se non hanno un tipo di relazione di co-genitorialità, per molti versi si sentono comunque come una famiglia allargata».
Una vicinanza che fa sognare i fan più romantici, che sperano ancora in una riconciliazione anche se al momento non sembrano esserci tante speranze.