L'ex confidente vuota il sacco Il matrimonio di Melania e Donald Trump è solo un affare?

fts

27.6.2024

Melania Trump viene vista sempre meno spesso al fianco del marito. Sembra inoltre che non lo sostenga più nella sua attuale campagna elettorale.
Melania Trump viene vista sempre meno spesso al fianco del marito. Sembra inoltre che non lo sostenga più nella sua attuale campagna elettorale.
imago/UPI Photo

Secondo Stephanie Winston Wolkoff, autrice del libro «Melania and Me», Melania Trump è al fianco del marito Donald solo per la sua reputazione. Il comportamento dell'ex First Lady conferma questa ipotesi?

fts

27.6.2024

Hai fretta? blue News riassume per te

  • L'ex consigliera Stephanie Winston Wolkoff sostiene che il matrimonio di Melania Trump è più un affare che romantico.
  • Un video mostra che il ruolo della ex First Lady come moglie e madre amorevole è stato pianificato strategicamente.
  • Nonostante il lungo matrimonio e le apparizioni pubbliche, ci sono dubbi sull'autenticità della relazione tra lei e Donald.

Melania Trump (54 anni), la donna al fianco dell'ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump (78 anni), è tornata al centro del dibattito pubblico. Un'ex stretta confidente ha affermato che il loro matrimonio è più caratterizzato dagli interessi commerciali che dall'amore.

Stephanie Winston Wolkoff, ex consigliera di Melania, ha recentemente pubblicato sulla piattaforma di social media X un video, che offre uno spaccato del mondo apparentemente perfetto dei Trump.

Il video mostra il tycoon che si presenta come marito e padre di famiglia amorevole nel suo programma televisivo «The Apprentice». Al suo fianco, Melania interpreta il ruolo di madre e moglie calorosa mentre tiene in braccio il figlio neonato Barron, che ora ha 18 anni.

«Serviva una donna per fare la mamma e la moglie»

Wolkoff sostiene che questa rappresentazione faceva parte di una strategia attentamente pianificata: «Milioni di americani hanno guardato "The Apprentice". Donald era un nome noto. Aveva bisogno di una donna che avesse un bell'aspetto e svolgesse il ruolo di madre e moglie per far crescere la sua stella. Sposare Melania e farla diventare una modella da copertina di Vogue li ha legittimati entrambi».

Da quando si sono sposati, 25 anni fa, Melania e Donald sono una coppia molto conosciuta dall'opinione pubblica. Il loro figlio Barron è nato nel 2006 e sembrava completare la loro felicità familiare.

Tuttavia, ci sono sempre più dubbi sull'autenticità della loro relazione. Negli ultimi otto anni, l'ex First Lady si è sempre più ritirata dalle luci della ribalta.

Nessuna apparizione al processo di Stormy Daniels

Durante la sua prima campagna elettorale per le presidenziali, ha comunque sostenuto attivamente il marito. Mentre oggi rimane per lo più in secondo piano, anche quando The Donald si è ricandidato a Washington.

L'assenza di Melania si è fatta sentire soprattutto durante il processo per il denaro sporco a New York, che ha visto protagonista l'attrice porno Stormy Daniels (45). Secondo Trump, la sua famiglia ha sofferto più di lui per la sentenza.

Melania è stata vista di nuovo in pubblico solo di recente, dopo molto tempo. L'ex consigliera ritiene che la relazione tra l'ex presidente e l'ex First Lady sia principalmente una questione di affari. Secondo Wolkoff, l'immagine dell'uomo d'affari di successo con la moglie top model al suo fianco ha spianato la strada ai Trump verso la Casa Bianca.