Royal FamilyEcco il curioso talento che la principessa Charlotte ha ereditato dalla regina Elisabetta
ai-scrape
8.1.2025 - 17:56
La secondogenita del principe William e della principessa Kate sembra aver preso dalla bisnonna paterna, la defunta regina Elisabetta, non solo tratti caratteriali, ma anche abilità particolari. Ecco quali.
Sara Matasci
08.01.2025, 17:56
ai-scrape
Hai fretta? blue News riassume per te
La principessa Charlotte sembra aver ereditato dalla regina Elisabella II, sua bisnonna, non solo tratti caratteriali, ma anche abilità uniche.
L'esperto reale Gyles Brandreth ha rivelato che la sovrana era capace di imitare accenti regionali di tutto il Regno Unito, un talento che ha anche la bambina di 9 anni.
La secondogenita della principessa Kate e del principe William sembra invece aver ereditato dalla nonna Lady Diana la passione per il balletto.
Oltre a tutto ciò, Charlotte ha anche dimostrato una maturità sorprendente in quest'ultimo anno, che è stato molto difficile per la famiglia reale britannica.
È noto che la principessa Charlotte e la sua bisnonna, la regina Elisabetta II, avessero un legame speciale. Ma la secondogenita del principe William e della principessa Kate sembra non aver ereditato dalla sovrana solo tratti caratteriali, ma anche abilità uniche.
Stando a «Leggo.it», infatti, l'esperto reale Gyles Brandreth ha rivelato nel podcast «A Right Royal» di «HELLO!» che la regina era capace di imitare accenti regionali di tutto il Regno Unito, un talento che pare abbia anche la bambina di 9 anni.
Lo ha confermato anche un altro esperto reale, Phil Dampier, il quale ha aggiunto che la brillante capacità di imitazione della figlia dei principi del Galles potrebbe rivelarsi utile durante le festività natalizie, quando la famiglia reale si riunisce a Sandringham per giocare a sciarade.
Da nonna Diana ha preso la passione per il balletto
Ma non è tutto. Charlotte sembra invece aver ereditato dalla nonna Lady Diana la passione per il balletto.
Lo stesso Dampier ha infatti rivelato che la bimba è rimasta affascinata quando ha visitato gli studi di «Strictly Come Dancing» con mamma Kate e anche quando ha assistito a una rappresentazione de «Il lago dei cigni» al London Coliseum nel 2023.
Grande maturità per i suoi 9 anni
Oltre a tutto ciò, però, c'è da aggiungere che Charlotte, nonostante i suoi soli 9 anni, ha dimostrato una maturità sorprendente in quest'ultimo anno, che è stato molto difficile per la famiglia reale britannica, con i problemi di salute di Kate e di Carlo.
Dampier ha infatti riferito che la bambina è stata un grande sostegno per sua madre durante la sua terapia, tirandole su il morale e rassicurando i suoi fratelli.
Questo articolo è stato creato con l'aiuto dell'intelligenza artificiale (AI). Tutti i contenuti adottati dall'IA sono verificati dal team editoriale.