«È la calma in persona» Con Kate prima in ospedale e ora in assoluto riposo, «William fa di tutto per i suoi figli»

fts

29.1.2024

William accompagna regolarmente i figli a scuola. Il principe è «molto coinvolto» e vuole mantenere la normalità fino al ritorno di Kate.
William accompagna regolarmente i figli a scuola. Il principe è «molto coinvolto» e vuole mantenere la normalità fino al ritorno di Kate.
Imago/Cover-Images

Kate è stata in ospedale quasi due settimane. Lunedì è rientrata, lontano da sguardi indiscreti, a casa. William si è dovuto e deve occuparsi nell'immediato futuro da solo dei loro tre figli. Il principe del Galles sta dando il massimo come padre, senza mancare a nessun appuntamento.

fts

Hai fretta? blue News riassume per te

  • Il principe William fa di tutto per George, Charlotte e Louis.
  • L'erede al trono britannico prende il posto di Kate e sembra essere «la calma in persona», come racconta un insider al «Daily Mail».
  • A causa di un'operazione all'addome, Kate, rientrata a casa dopo 13 giorni di ospedale, dovrà osservare un tempo di assoluto riposo di qualche mese. 

Il principe William «non è preoccupato» di doversi occupare da solo dei figli George, Charlotte e Louis mentre la moglie Kate è in convalescenza

Il 41enne è «molto coinvolto» come padre e accompagna regolarmente i suoi figli a scuola, ha dichiarato un insider al «Daily Mail».

La scorsa settimana la principessa del Galles (41 anni) ha dovuto sottoporsi a un'operazione programmata che la terrà fuori gioco fino a tre mesi. Dopo quasi due settimane nella clinica di Londra, periodo durante il quale non ha potuto vedere i suoi figli, è tornata discretamente a casa lunedì. Deve affrontare diverse settimane di assoluto riposo.

William ha molta fiducia in se stesso

Gli altri genitori della Lambrook School si sono preoccupati per il benessere di Kate, ma hanno piena fiducia in William, continua la fonte: «È sempre disponibile, va a prenderli al cancello della scuola, partecipa agli eventi. Sembra essere calmo e fa il possibile per i suoi figli quando la moglie non può farlo».

William è molto sicuro di sé quando si tratta di educare i figli. Anche gli altri genitori lo aiutano dove possono.

Giova ricordare che il 41enne ha cancellato tutti gli appuntamenti fino a Pasqua per solidarietà con la moglie, dato che anche la principessa di Galles non potrà svolgere i suoi compiti fino ad allora.

Kate è sostenuta dalla sua famiglia

L'erede al trono britannico vuole assicurarsi che la vita dei suoi figli continui con la massima normalità possibile. In questo è sostenuto dalla tata e dai genitori di Kate, che visitano regolarmente la figlia e i nipoti.

Non appena Kate è tornata a casa, anche i suoi fratelli Pippa e James Middleton hanno iniziato a dare una mano, dato che vivono non troppo lontano dal Castello di Windsor.

Non si sa ancora perché Kate abbia dovuto sottoporsi a un'operazione, ma Kensington Palace ha confermato che non si tratta di cancro.