Verso la separazione? Charlène non commenta l'anniversario di matrimonio con Alberto 

fts

4.7.2023

Charlène non è attiva sui social da dicembre.
Charlène non è attiva sui social da dicembre.
IMAGO/PanoramiC

Charlène di Monaco solitamente parla affettuosamente del marito Alberto. Ma nel giorno del loro dodicesimo anniversario di matrimonio la principessa è rimasta in silenzio. C'è qualcosa di vero nelle voci sulla separazione?

fts

Hai fretta? blue News riassume per te:

  • Il 2 luglio è stato l'anniversario di matrimonio di Charlène e Alberto di Monaco.
  • Sui social, Charlène non ha scritto nessuna parola d'amore per il marito.
  • In occasione degli anniversari precedenti la principessa aveva sempre postato qualcosa su Instagram.

Il 2 luglio 2023 la principessa Charlène e il principe Alberto hanno festeggiato il loro dodicesimo anniversario di matrimonio.

Ma Charlène non ha detto una parola al riguardo, è rimasta in silenzio. Non ci sono stati nemmeno festeggiamenti pubblici. Solo l'account Instagram ufficiale di Palazzo si è congratulato con la coppia.

Ha pubblicato anche una vecchia immagine di Charlène e Alberto. Si legge: «Felice anniversario di matrimonio alle Loro Altezze Principe Alberto e Principessa Charlène».

Anche la fondazione dell'ex nuotatrice, la Fondation Princesse Charlène de Monaco, si è congratulata con i reali.

Charlène assente sui social

La 45enne non ha pubblicato nulla in occasione dell'anniversario, a differenza degli ultimi due anni. Nel 2022 aveva condiviso una foto di lei e Alberto con la scritta «Buon anniversario» e un'emoji a forma di cuore.

In occasione del loro decimo anniversario, invece, è stato persino girato un video in cui la coppia si baciava più volte: «Grazie per l'amore, il sostegno e la generosità in questo decennio di matrimonio», si leggeva nel filmato.

Non solo non ci sono stati auguri da parte di Charlène: l'ultima volta che è stata attiva sui social è stato a dicembre. Aveva pubblicato un video per il compleanno dei suoi gemelli.

Voci persistenti sulla separazione

Il silenzio della principessa sta probabilmente alimentando di nuovo le voci su una possibile separazione della coppia. Lo stesso Palazzo è stato costretto a pubblicare un comunicato che smentisce le «voci maligne». Sarebbero «completamente infondate».

Ovviamente, c'è sempre la possibilità che i due abbiano trascorso un bel anniversario di nozze lontano dagli occhi del pubblico.