Musica Avril Lavigne riceve la stella sulla Hollywood Walk of Fame

Covermedia

2.9.2022 - 13:00

Avril Lavigne
Avril Lavigne

La cantante premiata per la sua ventennale carriera da icona pop.

2.9.2022 - 13:00

Sulla Hollywood Walk of Fame brilla da oggi anche la stella di Avril Lavigne.

Durante la cerimonia, la cantante ha ricevuto la stella numero 2731 di fronte a una folla di fan e celebrità, tra cui il fidanzato Mod Sun, il frontman dei Goldfinger John Feldmann, la co-autrice della sua hit «Complicated» Lauren Christy e il collaboratore di lungo corso Machine Gun Kelly.

Nel suo discorso, Avril ha ringraziato tutti i presenti, dicendosi «orgogliosa e onorata» per il prestigioso riconoscimento.

«Oggi amo fare musica più che mai. Mi sento così ispirata. E spero che la prossima sedicenne che un giorno verrà a Hollywood da una piccola città, piena di speranze e di sogni, vedendo questa stella, penserà tra sé e sé: «Oh mio dio, anche il mio nome potrebbe essere lì un giorno». Perché può succedere. Che fantastici 20 anni, e non vedo l'ora che arrivino i prossimi 20», ha detto la star.

La popstar ha ricordato la sua prima visita sulla Hollywood Walk of Fame, avvenuta circa 20 anni fa. All’epoca, la giovanissima Avril riuscì a scattarsi una foto al fianco di Tom Cruise.

«Avevo 16 anni ed era la prima volta che venivo a Hollywood e, ovviamente, volevo visitare la Hollywood Walk of Fame perché è iconica», ha detto la oggi 37enne. «Ricordo di aver letto quei nomi leggendari e mai mi sarei immaginata che un giorno ci sarebbe stato il mio. È pazzesco. Sono grata. Questo è probabilmente uno dei giorni più belli della mia vita».

Covermedia