Guerra in UcrainaPutin a Mariupol mostra «cinismo» e «mancanza di rimorso»
SDA
19.3.2023 - 13:30
La presidenza ucraina critica la visita di Vladimir Putin a Mariupol sottolineandone il «cinismo» e la «mancanza di rimorso».
19.03.2023, 13:30
19.03.2023, 13:48
SDA
«Il criminale torna sempre sulla scena del crimine. Mentre il mondo civilizzato annuncia l'arresto del ‹direttore di guerra› [Putin] in caso di attraversamento dei suoi confini, l'assassino di migliaia di famiglie Mariupol è venuto ad ammirare le rovine della città e le tombe. Cinismo e mancanza di rimorso». Ha scritto su Twitter il consigliere presso la presidenza ucraina Mykhaylo Podolyak.
The criminal always returns to the crime scene. As the civilized world announces the arrest of the "war director" (VV Putin) in case of crossing its borders, the murderer of thousands of Mariupol families came to admire the ruins of the city & graves. Cynicism & lack of remorse.
«Come si addice a un ladro, Putin ha visitato l'ucraina Mariupol, sotto la copertura della notte. Innanzitutto, è più sicuro. Inoltre, l'oscurità gli permette di evidenziare ciò che vuole mostrare, e tenere al riparo da occhi indiscreti la città completamente distrutta dal suo esercito e i suoi pochi abitanti sopravvissuti», ha dal canto suo scritto il ministero ucraino della Difesa sul suo account Twitter.