La giocatrice della Nazionale svizzera Alisha Lehmann, molestata da alcuni uomini in un locale di Manchester, è stata salvata da un suo collega.
Hai fretta? blue News riassume per te
- La calciatrice della nazionale svizzera Alisha Lehmann è stata ospite di un club di Manchester. Lì, la 24enne è stata molestata da alcuni uomini.
- Marcus Rashford, stella del Manchester United, ha reagito all'accaduto e ha invitato la Lehmann e le sue amiche a raggiungerlo nella sala VIP.
Nel fine settimana il tabloid inglese «Sun» ha titolato: «Marcus Rashford ha salvato una delle calciatrici più sexy del mondo».
Stiamo parlando della svizzera Alisha Lehmann, giocatrice dell'Aston Villa dal 2021, oltre che nazionale svizzera con 38 partite all'attivo. La 24enne del Canton Berna non guadagna solo con il calcio però, ma anche come influencer di follower su Instagram.
Ma cosa è successo l'altro giorno nel nightclub «Chinawhite» di Manchester? Invitata come ospite per una serata, ad un certo punto della stessa la ragazza è stata circondata e molestata da diversi uomini. In quel momento, fortunatamente, è stata vista da Marcus Rashford, anche lui ospite del locale. Il giocatore del Manchester United e della Nazionale inglese pur non avendola mai incontrata prima, l'ha riconosciuta.
Il 25enne attaccante si è subito occupato della Lehmann e ha invitato lei e i suoi amici nella sua area VIP per festeggiare in pace. Il Sun riporta che i due hanno scambiato qualche parola e poi hanno continuato a festeggiare separatamente con i loro amici. Lehmann ha poi definito Rashford un «gentiluomo».
Aston Villa, 5° posto in classifica
La stagione sportiva di Alisha Lehmann con l'Aston Villa proseguirà il prossimo fine settimana contro il Reading FC. La bernese e le sue compagne si trovano al quinto posto del campionato femminile di Premier League, 17 punti dietro il Manchester United Women.
Verso la Coppa del Mondo
Una volta terminato il campionato, seguirà il momento clou della stagione del calcio femminile: la Lehmann e le altre ragazze della Nazionale disputeranno in fatti la Coppa del Mondo, che inizierà il 20 luglio, a cavallo tra Australia e Nuova Zelanda.