SpettacoloWanda Nara soffre per la differenza d’età con Icardi
CoverMedia
16.12.2019 - 16:36
Nuove e inaspettate rivelazioni della soubrette argentina alla vigilia del ritorno in tv con il Grande Fratello Vip.
In barba a critiche e malelingue il matrimonio tra Wanda Nara e Mauro Icardi procede a gonfie vele.
Ma non è tutto rose e fiori, come ha ribadito la showgirl e procuratrice sportiva in un’intervista rilasciata a La Repubblica.
«La verità è che soffro la differenza d'età con Mauro, ho sette anni più di lui. Ci tengo a essere sexy, anche sui social. Mi nascondo dietro un personaggio. Se ti fai conoscere e capiscono il tuo punto debole, poi sanno dove colpirti», ha dichiarato la 33enne.
Durante l’intervista Wanda ha parlato anche del difficilissimo rapporto con suo padre che, dopo l’addio all’ex Maxi Lopez, da cui ha avuto i suoi tre figli maschi, Costantino, Valentino e Benedicto, si è schierato contro di lei.
«I rapporti sono complicati da anni. Quando ho divorziato, ho preso i bambini e sono tornata in Argentina a lavorare. Sarebbe stato importante averlo al mio fianco, invece papà è stato vicino al mio ex. Continua a fare scorrettezze: io non gli rispondo», ha ammesso.
Intanto la Nara si prepara per la quarta edizione del Grande Fratello Vip, in partenza a gennaio su Canale 5.
«Fare la concorrente sarebbe stato impossibile con cinque bambini piccoli. L'idea dell'opinionista è nata con Alfonso Signorini, so che imparerò tanto da lui. Ho conosciuto Pupo, è carinissimo. Dietro il personaggio c'è una persona schietta, come me», ha detto.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022