Si è tolto la vita? Spuntano dettagli sulle ultime ore di Kingston, il reale britannico morto a 45 anni

Covermedia

2.3.2024 - 13:01

Thomas Kingston
Thomas Kingston

Il marito di Lady Gabriella è scomparso domenica scorsa all'età di 45 anni.

Thomas Kingston è morto a causa di profonde ferite alla testa.

Vicino al corpo di Kingston, membro della royal family e marito di Lady Gabriella Kingston, è stata trovata una pistola: si indaga per un possibile disperato gesto dell’uomo.

L’uomo è stato trovato privo di vita nella casa dei genitori nel Gloucestershire, domenica scorsa: aveva 45 anni. La sua morte non viene trattata come sospetta e nessuna persona al momento risulta iscritta nel registro degli indagati.

Venerdì è stata aperta un'inchiesta sulla sua morte presso la corte del coroner del Gloucestershire.

I dettagli sulle ultime ore di Kingston

Come riferito dalla senior coroner Katy Skerrett, prima della sua morte, Kingston aveva pranzato con i genitori. Suo padre poi è uscito per una passeggiata e, al suo ritorno, non ha trovato il figlio in casa, come riporta BBC News.

«Dopo approssimativamente 30 minuti sua madre è andata a cercarlo», ha spiegato il coroner, aggiungendo che il padre di Kingston lo ha poi trovato «morto per una catastrofica ferita alla testa, mentre una pistola è stata ritrovata vicino al cadavere».

In un comunicato rilasciato da Buckingham Palace poco dopo la sua morte, Lady Gabriella, 42, ha descritto il marito come un «uomo eccezionale».

Kingston si era sposato con Lady Gabriella nella Cappella di St. George, nel castello dei Windsor nel 2019. Tra i banchi erano presenti anche la Regina Elisabetta e il Principe Filippo.

Covermedia