Dalla musica alla beneficienzaTaylor Swift devolve una maxi donazione a una ONG di Liverpool
Covermedia
23.6.2024 - 13:01
La cantante Taylor Swift ha devoluto una «generosa» somma di denaro a una organizzazione non profit, dopo i tre show ad Anfield.
Covermedia
23.06.2024, 13:01
23.06.2024, 13:28
Covermedia
Taylor Swift mostra ancora la sua grande generosità. La reginetta del pop ha effettuato una maxi donazione a un'associazione non profit di Liverpool. La 34enne si è esibita in tre date all'Anfield Stadium della città inglese, come parte dell'Eras World Tour, tournée record di incassi.
Mentre si trovava a Liverpool, la cantante ha devoluto un'importante somma di denaro alla St Andrew's Community Network, un'organizzazione che lavora per rafforzare le comunità locali e rifornire una serie di banche alimentari e dispense alimentari comunitarie in città.
La charity ha scritto su X: «Siamo così felici che @taylorswift13 ha effettuato una donazione al termine di tre incredibili show».
We're SO excited that @taylorswift13 has donated to us after three incredible shows🎶While we hope for the day Everything Has Changed and our support is not needed, donations like Taylor's make a difference 🫶 Thank you for leaving your legacy!
— St Andrews Community Network (@standrewslive) June 21, 2024
Riferendosi a una delle sue hit, la non profit ha aggiunto: «Nella speranza che tutto possa cambiare (Everything Has Changed) e che il nostro supporto non sia più necessario, donazioni come quelle di Taylor fanno la differenza».
Una donatrice della comunità, Charlotte, ha condiviso più informazioni sull'aiuto di Taylor, dicendo al quotidiano locale The Liverpool Echo: «Non potremmo mai ringraziare abbastanza Taylor. Così tante persone stanno lottando in questo momento e il bisogno di tutti i nostri servizi purtroppo è aumentato negli ultimi anni».
«Quindi avere qualcuno come Taylor che sostiene i nostri sforzi e sceglie di aiutare le persone in crisi a Liverpool significa tantissimo e farà una differenza enorme».