Intervista Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis: «Divorzio? Solo fanta gossip»

Covermedia

24.4.2023 - 11:00

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli

A Verissimo l’opinionista del Grande Fratello Vip ha smentito di nuovo le voci di divorzio dal conduttore Mediaset.

24.4.2023 - 11:00

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis stanno ancora insieme.

«Divorzio? Fanta gossip», ha spiegato a Silvia Toffanin la produttrice per poi aggiungere: «Quando ho letto la notizia ho avuto una reazione di stupore, ci sono rimasta anche un po' così, mi sono detta perché? Siamo una coppia forte, stiamo insieme da 25 anni, lavoriamo insieme. La prima cosa è stata quella di dimostrare che non ne sapevamo assolutamente niente, la cosa più importante è quella di sottolineare che qualsiasi sia la dinamica ci deve essere la volontà di comunicazione. Bisognerebbe fare un po' di attenzione prima di buttare nel calderone delle notizie certe cose, specialmente perché ci sono dei figli, bisogna avere comunque una coscienza anche se siamo personaggi pubblici».

La coppia è tornata a lavorare insieme: in questo periodo sta preparando la nuova edizione di Ciao Darwin, che tornerà in tv il prossimo autunno. «Perché è nato questo gossip? Non lo so, forse dal fatto che sono due anni che dico che vado a vivere per conto mio, ma ancora non è pronta casa. Forse perché era finito il Grande Fratello e servivano notizia...sono nati tanti gossip negli anni, ma non mi pongo più il problema», ha affermato la Bruganelli.

Nel bel mezzo dell'intervista a Verissimo è arrivato anche Bonolis, che si è limitato a dichiarare: «Non devo aggiungere niente».

Sposati dal 2002, Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis hanno tre figli: Silvia, Davide e Adele.

Covermedia