«Ci sarò privatamente» Sarah Ferguson non è stata invitata all’incoronazione di Carlo III

Covermedia

21.4.2023 - 11:12

Sarah Ferguson
Sarah Ferguson

La Duchessa di York commenta il mancato invito all’evento del 6 maggio e torna a parlare dell’ex marito Andrea, da anni nell’occhio del ciclone per lo scandalo Epstein.

Sarah Ferguson non sarà presente all’incoronazione di Carlo III. Tuttavia, per la Duchessa di York, il mancato invito non è stato una sorpresa, avendo divorziato dall’ex marito Andrea, fratello del monarca britannico, con cui è stata sposata tra il 1986 e il 1996.

«Sono una donna divorziata e sono felice di aver divorziato con il mio ex marito e non dal mio ex marito, che è diverso», ha dichiarato a Good Morning Britain, aggiungendo di essere ancora molto legata a Carlo e alla Regina consorte Camilla.

«Penso che Carlo e Camilla stiano facendo un ottimo lavoro nel tenere la famiglia unita», ha sottolineato. «Non sarò lì per le celebrazioni di Stato, ma ci sarò in privato. Sarò lì. È bello sentirsi parte della famiglia ed è veramente così. Come dico sempre, non puoi avere tutto. Non puoi sederti sullo steccato. O sei dentro o sei fuori, non scherziamo».

L’incoronazione si terrà a Westminster Abbey il 6 maggio.

Durante l’intervista, Sarah ha risposto anche ad alcune domande sullo scandalo che ha travolto l’ex marito Andrea, il cui nome è stato associato al defunto Jeffrey Epstein, condannato per traffico sessuale di minori. Nel febbraio 2022, il principe ha raggiunto un accordo extragiudiziale con Virginia Giuffre, che ha accusato il reale di averla stuprata quando aveva appena 17 anni. Andrea si è sempre dichiarato estraneo ai fatti.

«Penso che i riflettori debbano spegnersi su di lui e permettergli di andare avanti con la sua vita», ha aggiunto.

Covermedia