EreditàPriscilla Presley impugna il testamento della figlia
fts
31.1.2023
Priscilla Presley dubita del valore legale del testamento della figlia. La vedova di Elvis ritiene che la firma sia stata falsificata.
fts
31.01.2023, 10:25
31.01.2023, 15:37
fts
Non c'è pace sull'eredità del Re del Rock'n'Roll: dopo la morte di Lisa Marie Presley all'età di 54 anni, sua madre Priscilla vuole intraprendere un'azione legale contro il testamento.
Priscilla Presley ha depositato i documenti legali per far rivedere da un giudice le modifiche al trust del patrimonio di Lisa Marie. La madre della defunta sarebbe stata indicata come fiduciaria, insieme all'ex socio in affari della figlia, Barry Siegel.
Secondo Priscilla Presley, entrambi avrebbero dovuto amministrare l'eredità, ma dopo la morte improvvisa di Lisa Marie non è così. Una modifica del testamento ha reso amministratori Riley e Benjamin Keough, figli di Lisa Marie e del musicista Danny Keough.
Testamento dichiarato non valido
«TMZ» ha ottenuto i documenti legali e sa che Priscilla dubita della validità e dell'autenticità del cambiamento. La vedova sostiene che il documento non le è stato inviato, che il suo nome è stato scritto male e che la firma di Lisa Marie «sembra diversa dalla sua firma normale».
Benjamin Keough si è tolto la vita nel 2020 e Lisa Marie si è separata da Barry Siegel sia privatamente che professionalmente, incolpandolo della perdita dell'eredità. Dopo la morte di Benjamin, Riley è l'unico erede del resto del patrimonio di Elvis Presley.
Priscilla vuole ora che questa modifica del testamento sia dichiarata nulla.