Presto nonna Michelle Hunziker: «Finalmente un maschietto sul fasciatoio»

bb

11.12.2022

Michelle Hunziker a un evento a Colonia in settembre. 
Michelle Hunziker a un evento a Colonia in settembre. 
KEYSTONE/DPA/Thomas Banneyer

La prossima primavera Michelle Hunziker conoscerà il suo primo nipotino. Non vede l'ora di ricoprire il nuovo ruolo e avverte: «Sarò una nonna molto presente».

bb

11.12.2022

Michelle Hunziker ha molta esperienza con i festeggiamenti in famiglia. Ed è felice che la prossima grande festa in casa Hunziker-Trussardi-Ramazzotti sia alle porte.

No, non stiamo parlando del Natale, ma di Aurora, la figlia maggiore: è incinta e, con grande gioia della madre, nella primavera del 2023 darà alla luce un maschietto.

«Il prossimo aprile diventerò nonna», dice Michelle Hunziker a «Gesichter & Geschichten» («Volti e storie») di SRF. «Questo realizzerà un sogno: dopo tre figlie, finalmente avrò un maschietto sul fasciatoio».

«È sempre una grande sfida»

Nell'episodio, la conduttrice di «G&G» Jennifer Bosshard chiede alla 45enne come si sta preparando per il suo nuovo ruolo di nonna. Hunziker risponde che si sente ancora molto madre, dato che due delle sue figlie sono ancora piccole: hanno nove e sette anni.

«Aurora, in più, ha solo 19 anni meno di me». Per questo tutto è ancora più bello, dice. La figlia sa già che sarà una nonna molto presente. «Potrà sempre portare il suo bimbo da me».

Ma per la showgirl le prossime festività, anche senza un nipotino, saranno complesse. Per Natale desidera soprattutto trascorrere del tempo con i suoi cari: «È sempre una grande sfida quando si ha una famiglia-patchwork».