Famiglia patchwork Michelle Hunziker spera in un Natale con tutte le sue care... e cari

Di Carlotta Henggeler

1.12.2022

Il presentatore di «Wetten, dass...?» Thomas Gottschalk con Michelle Hunziker durante la puntata del 19 novembre della trasmissione televisiva tedesca.
Il presentatore di «Wetten, dass...?» Thomas Gottschalk con Michelle Hunziker durante la puntata del 19 novembre della trasmissione televisiva tedesca.
KEYSTONE/DPA/Philipp von Ditfurth

Il 2022 è stato un anno turbolento per la vita amorosa di Michelle Hunziker. Si è separata dal marito Tomaso Trussardi. Ora in un'intervista parla della sua famiglia patchwork e dei preparativi per quando sarà nonna.

Di Carlotta Henggeler

1.12.2022

Quando si tratta della sua vita amorosa, Michelle Hunziker è molto discreta. Nel programma televisivo tedesco «Wetten, dass ..?» il 19 novembre, ha smentito con uno smagliante sorriso le allusioni del presentatore Thomas Gottschalk sul presunto ricongiungimento con l'ex marito Tomaso Trussardi.

In un'intervista alla rivista «Gala», la showgirl fornisce uno sguardo sulla sua vita privata: «Sta diventando sempre più colorato e divertente da noi», dice Hunziker sulla sua felice famiglia patchwork e raddoppia: «Armonia è dove c'è l'amore. E dove c'è, si è automaticamente felici».

Il suo obiettivo è creare una «famiglia patchwork felice, soprattutto per i bambini».

Al clan famigliare appartiene anche il papà della figlia Aurora (25 anni), il cantante Eros Ramazzotti (59 anni). Hunziker e l'ex marito si sono scambiati un bacio davanti alla telecamera durante il suo programma televisivo «Michelle Impossible» nel febbraio 2022. Il tenero scambio ha causato una serie di voci su una rinnovata storia d'amore, ma che sono presto scomparse.

Un'amica rivela alla rivista tedesca «People» che Michelle se la cava egregiamente con la sua famiglia allargata: «Sta benissimo».

Michelle vuole festeggiare il Natale con la famiglia allargata

Dopo il suo flirt estivo con il medico italiano Giovanni Angiolini (41 anni), è tornata dalla sua famiglia. Di recente ha trascorso una rilassante vacanza in famiglia con Trussardi nelle Dolomiti e ha postato sui social media della foto divertenti.

A ottobre la conduttrice ha festeggiato il compleanno della figlia Sole (9 anni) con l'impresario della moda. Secondo lei, la felicità familiare è stata ripristinata. «Spero che riusciremo a riunire tutti per Natale», dice Michelle.

Ad aprile la showgirl diventerà nonna

Michelle diventerà nonna ad aprile: il nipotino è il primogenito della figlia Aurora e del fidanzato Goffredo Cerzo (28 anni). La showgirl non vede l'ora che sia un bambino, dopo le sue tre figlie Aurora, Sole e Celeste (7 anni).

A Michelle sarebbe piaciuto essere mamma di un maschietto: «Le mie figlie sono la mia vita, ma mi sarebbe piaciuto fare l'esperienza di crescere un maschietto. E ora mia figlia me lo sta facendo fare, in un certo senso».

Il suo desiderio si avvererà presto. Il grande giorno è ad aprile. Una «nonna molto presente» avrà il suo nipotino.

Due settimane dopo il parto vuole prendersi cura del figlio di Aurora. Sua figlia dovrebbe poi «fare un bel viaggio» con il suo innamorato Goffredo. Sua madre ha fatto lo stesso con la sua prima figlia, dopo di che le è mancata la forza per farlo.

Si può vedere quanto non vede l'ora del ruolo di nonna in uno dei suoi ultimi post. Si mostra coccolosa con la figlia Aurora e scrive: «Chiacchiere, progetti e sogni di mamma e figlia».