Celebrità Meghan ricomincia da Disney

ATS

26.3.2020 - 20:46

Si torna al lavoro.
Si torna al lavoro.
Source: KEYSTONE/EPA/TOBY MELVILLE / POOL

Meghan Markle ricomincia da Disney: la duchessa di Sussex dà il via alla nuova vita lontano dalla famiglia reale britannica, scelta assieme al consorte Harry e al piccolo Archie, tornando come largamente annunciato anche al mondo del cinema.

Ma non come attrice, bensì come voce narrante d'una prossima produzione del colosso mondiale dell'animazione.

Un'anticipazione del progetto è stata illustrata oggi. La duchessa è chiamata a raccontare la storia di una famiglia di elefanti in viaggio per l'Africa, nell'ambito di un film – intitolato Disneynature's Elephant – che sarà visibile sul canale streaming Disney+ dal 3 aprile.

Parallelamente, Disney ha annunciato l'uscita di un secondo documentario dello stesso tenore, dedicato in questo caso ai delfini e intitolato Dolphin Reef, che sarà invece narrato dalla voce di Natalie Portman.

Nei mesi scorsi era emerso un video nel quale Harry 'promuoveva' le capacità di doppiatrice della moglie, a margine della prima del Re Leone a Londra, chiacchierando con il regista Jon Favreau e con Beyonce e Jay-Z.

I duchi di Sussex, trasferitisi temporaneamente in Canada dopo l'annuncio clamoroso dei mesi scorsi di un parziale distacco dalla Royal Family accolto non senza fibrillazioni in casa Windsor, saranno ufficialmente esentati dagli impegni di rappresentanza dinastica e dal ruolo di membri senior del casato – pur mantenendo il titolo nobiliare e rinunciando solo alla parte di appannaggio direttamente riconducibile all'erario – a partire dal primo aprile, la settimana prossima, in base agli accordi presi infine con la regina. Una scelta che li renderà più indipendenti nella ricerca di fonti di finanziamento e nelle loro attività lavorative, commerciali o di beneficenza.

Tornare alla home page

ATS