«Ci sentiamo spesso»llary Blasi parla per la prima volta della lite con Silvia Toffanin
Covermedia
3.1.2025 - 11:00
Secondo i recenti gossip, le due ex Letterine si sarebbero allontanate dopo vent'anni di amicizia.
Covermedia
03.01.2025, 11:00
04.01.2025, 09:07
Covermedia
Ilary Blasi e Silvia Toffanin hanno davvero litigato?
L'ex moglie di Francesco Totti ha finalmente messo fine a un pettegolezzo che circola ormai da diverso tempo. Più di qualcuno ha parlato di una presunta maretta tra la Blasi e la Toffanin, amiche e colleghe da venti anni.
«'Sta cosa mi fa così ridere. Silvia scherza: «Quindi ci siamo separate?».
«Ci sentiamo sempre e non parliamo mai di lavoro», ha dichiarato Ilary a La Repubblica. La Blasi ha poi ammesso: «Non sono bulimica di televisione, spesso dico no, non so se sia un bene o un male, mi devo appassionare al progetto. Preferisco stare a casa a guardare la tv, più che farla. Ho iniziato piccolissima, con gli spot, ho girato due o tre film. Mi ero messa in testa che volevo presentare. Il cinema mi incuriosisce, ma se sei troppo televisiva non va bene. Vediamo, mi divertirebbe provare».
Spazio anche alle dichiarazioni a proposito di Bastian Muller, suo nuovo compagno: «Non sono il tipo da abbracci e coccole, ma dimostro il mio amore con l'esserci e organizzando. Con Isabel, la più piccola, mi lascio andare di più. Bastian è romantico, più fisico, il contrario di me. Ha capito come sono fatta e mi accetta».
Infine, il suo pensiero a proposito del tempo che passa: «Me rode er c**o. La possiamo condi' come ce pare, ad aprile compirò 44 anni, metà della vita è andata. L'orologetto fa tic tac, va avanti. Inizia un'altra parte della vita, sempre bella, ma diversa».