«Rottura» col passato Ilary Blasi torna su Netflix: ecco il trailer e la data di uscita della nuova serie

ai-scrape

29.11.2024 - 09:03

La nuova serie Netflix di Ilary Blasi promette di essere una «rottura» rispetto al passato, con l'intento di sorprendere il pubblico.
La nuova serie Netflix di Ilary Blasi promette di essere una «rottura» rispetto al passato, con l'intento di sorprendere il pubblico.
IMAGO/SOPA Images

La nuova serie di Ilary Blasi su Netflix ha finalmente una data di uscita. Scopriamo insieme i dettagli e il primo trailer.

Igor Sertori

La nuova serie di Ilary Blasi, intitolata semplicemente «Ilary», debutterà su Netflix il 9 gennaio, subito dopo le festività natalizie. 

Come anticipato da «Novella 2000» la serie si concentrerà sulla vita attuale della ex moglie di Francesco Totti, senza riferimenti a lui o ai loro figli.

Esplorerà invece il suo presente, inclusa la relazione con Bastian Muller, le sue amicizie e i viaggi. Saranno inclusi anche momenti significativi come il primo loro incontro all'aeroporto JFK di New York, dove sono state girate scene importanti.

Il 28 novembre, Netflix ha rilasciato il primo promo della serie, sorprendendo il pubblico. Nel video, l'attrice appare con una cartomante che le predice il futuro, accompagnata dalle sue tipiche battute ironiche.

La serie promette di essere una «rottura» rispetto al passato, con l'intento di sorprendere il pubblico.

La 43enne ha anche fatto riferimento a un vecchio diverbio avuto al Grande Fratello con Fabrizio Corona, aggiungendo un tocco di originalità alla chiusura del promo.

La serie «Ilary» sarà disponibile esclusivamente su Netflix a partire dal 9 gennaio.

Siete curiosi di vedere la nuova serie su Ilary Blasi? Non resta che attendere con pazienza fino al 9 gennaio per scoprire cosa ci riserverà questo nuovo progetto.

Questo articolo è stato creato con l'aiuto dell'intelligenza artificiale (AI). Tutti i contenuti adottati dall'IA sono verificati dal team editoriale.