Dopo la diagnosi di tumore Kate Middleton come sta? Parla una persona che l'ha vista: «Ve lo dico io»

Covermedia

7.6.2024 - 13:01

Kate Middleton
Kate Middleton

Parla l'unica persona, estranea alla Royal Family, che ha visto la principessa del Galles nei giorni scorsi.

Hai fretta? blue News riassume per te

  • Migliorano le condizioni di salute di Kate Middleton, che da qualche mese sta lottando contro un cancro.
  • «Kate Middleton sembrava stare bene»: a farlo sapere un testimone che ha visto la principessa del Galles nei giorni scorsi. 
  • È accaduto nel Norfolk, dove Kate si è recata insieme al principe William e ai tre figli per fare una passeggiata e un po' di spesa.
  • «Vengono regolarmente, ma spesso nessuno li riconosce. Sono persone semplici e discrete», ha rivelato il commesso di un negozio alimentare.

Migliorano le condizioni di salute di Kate Middleton, che da qualche mese sta lottando contro un cancro. «Kate Middleton sembrava stare bene»: a farlo sapere un testimone che ha visto la principessa del Galles nei giorni scorsi. L'unica persona, ad eccezione dei familiari più vicini, che ha avuto modo di incontrare la 42enne.

È accaduto nel Norfolk, qualche giorno fa, dove Kate si è recata insieme al principe William e ai tre figli. Un posto tranquillo e isolato che ha spinto la futura Regina a uscire con la famiglia per qualche passeggiata e fare un po' di spesa.

«Vengono regolarmente, ma spesso nessuno li riconosce. Sono persone semplici e discrete», ha rivelato il commesso del negozio alimentare Bakers & Laners, dove William e Kate si sono recati per comprare tortine al cioccolato e zenzero.

«Qui tutti rispettano l'esigenza di privacy e di vita normale di cui questa famiglia ha bisogno. Quello che posso dire è che Kate sembra stare bene», ha aggiunto.

Di recente anche l'erede al trono ha assicurato che la moglie sta bene: «Sta migliorando», ha detto in occasione dell'ottantesimo anniversario dello sbarco in Normandia. Non è chiaro, però, quando Kate Middleton tornerà in pubblico: pare che la sua agenda sia vuota fino al 2025.

Covermedia