Amore al capolinea Kaia Gerber e Austin Butler si sono lasciati dopo tre anni di relazione

Covermedia

8.1.2025 - 11:00

Kaia Gerber e Austin Butler
Kaia Gerber e Austin Butler

La modella Kaia Gerber è volata a Cabo San Lucas con i genitori Cindy Crawford e Rande Gerber, ma senza l'attore di «Elvis», Austin Butler.

Covermedia

Amore al capolinea per Kaia Gerber e Austin Butler. Come riporta TMZ, la modella e l'attore si sono separati a fine 2024 dopo una relazione durata circa tre anni.

Tuttavia, secondo i bene informati, non ci sarebbero ruggini tra i due, «semplicemente la relazione aveva fatto il suo corso». I diretti interessati non hanno commentato ufficialmente la notizia.

Le prime voci di rottura circolavano dai primi giorni del 2025: Kaia infatti è stata vista in vacanza a Cabo San Lucas (Messico) con i genitori Cindy Crawford e Rande Gerber, ma senza l'attore di «Elvis».

Kaia e Austin avevano iniziato a frequentarsi nel dicembre 2021. Il debutto ufficiale è poi avvenuto nel maggio 2022 in occasione del Met Gala.

Un rapporto molto privato

Kaia ha accompagnato Austin durante il tour promozionale di «Elvis» di Baz Luhrmann tra il 2022 e il 2023, film che è valso all'attore un Golden Globe e un BAFTA.

I due hanno raramente parlato della loro relazione davanti alle telecamere. «Sinceramente sono veramente poche le cose della mia vita che sono private, e questa è una di quelle cose sacre che cerco di mantenere più privata possibile», ha detto la modella al WSJ Magazine nel febbraio 2024.

In passato Kaia ha avuto una relazione con l'attore di «Euphoria» Jacob Elordi. Austin invece ha avuto un'importante storia d'amore con Vanessa Hudgens, durata dal 2011 al 2019.