Ilary Blasi vince facileFrancesco Totti dovrà pagare gli alimenti e lasciare la villa all'Eur
Covermedia
19.4.2023 - 16:37
12.500 euro al mese per i figli, 50% delle spese straordinarie e 75% di quelle scolastiche, oltre la mega villa a Roma. Ecco la batosta che subisce l’ex calciatore nel provvedimento provvisorio emesso dal giudice del Tribunale di Roma.
19.04.2023, 16:37
19.04.2023, 16:47
Covermedia
1-0 per Ilary Blasi nella causa di separazione da Francesco Totti. Il giudice ha emesso il primo provvedimento provvisorio sulle spese da sostenere in merito all’affidamento condiviso dei tre figli della coppia: Cristian, Chanel e Isabel Totti.
L’ex calciatore dovrà versare 12.500 euro al mese per il mantenimento dei ragazzi, il 50% le spese straordinarie e il 75% di quelle scolastiche. Alla Blasi resta anche la villa all’Eur.
A stabilirlo è il giudice del Tribunale di Roma, Simona Rossi, secondo la quale Cristian e Chanel si alterneranno tra la villa all’Eur e l’appartamento di Totti, mentre la piccola Isabel vivrà con la madre e starà con il padre secondo un calendario prestabilito.
Non contenta la Blasi ha anche ironizzato più volte di fronte a milioni di telespettatori sull’ex marito, con il quale ha trascorso 20 anni di liaison.
All’Isola dei Famosi, infatti ha lanciato in apertura una frecciatina a Totti: «Dall’anno scorso le cose sono cambiate, non c’è più un uomo accanto a me», salvo poi aggiungere: «Sto parlando di Nicola Savino».
Un’altra infelice battutina è piovuta durante la presentazione al pubblico del nuovo opinionista Enrico Papi: «Per uno che va, c’è sempre uno che arriva…».