Da Francesco Totti Ilary Blasi: «Non voglio l’assegno di mantenimento, ma la Villa all’Eur»

Covermedia

5.4.2023 - 11:05

Ilary Blasi
Ilary Blasi

La showgirl spiazza l’ex capitano giallorosso, con l’ultima istanza consegnata al Tribunale di Roma il 31 marzo.

È ancora acceso lo scontro tra Ilary Blasi e Francesco Totti nell’ambito del divorzio che sta tenendo banco negli ultimi mesi.

L’ex coppia vip non trova infatti un accordo che soddisfi entrambi e con le ultime istanze consegnate al Tribunale di Roma il 31 marzo, il gioco si fa ancora più duro.

A spiazzare tutti è stata la showgirl, prossima al timone della nuova edizione de «L’Isola dei Famosi», che rifiuta l’assegno di mantenimento dell’ex capitano della Roma, in cambio della Villa all’Eur, dove già vive insieme ai figli.

A frenare Totti sembra sia la presenza (scomoda) del nuovo boyfriend della Balsi, Bastian Mueller, che a quanto pare fa coppia fissa con l’ex moglie ed è già in intimità anche con la figlia Isabel, paparazzata da Chi mentre passeggia tenendolo per mano.

L’ultimo faccia a faccia tenutosi venerdì scorso è durato circa quattro ore davanti al giudice della prima sezione civile Simona Rossi, che non è riuscita a far riconciliare le parti.

Sia Ilary che Francesco hanno chiesto l’affidamento congiunto dei figli, ma resta da stabilire chi avrà l’affidamento primario vivendo così prevalentemente con i ragazzi.

Covermedia