Separazione Ilary Blasi rifiuta un generoso vitalizio offerto da Totti per i figli

Covermedia

6.4.2023 - 13:40

Ilary Blasi
Ilary Blasi

La conduttrice chiede di più all’ex 10 giallorosso: si parla di una barca di sodi per il mantenimento di Cristian, Chanel e Isabel.

Covermedia

Tra i 12 e i 15 mila euro al mese: è questa la cifra che l’ex giallorosso avrebbe proposto alla conduttrice per il mantenimento dei tre figli.

Secondo le indiscrezioni trapelate da fonti riservate vicine all’ex 10 giallorosso, la conduttrice però ha sfoderato il due di picche, chiedendo molto di più, oltre a voler tenere per sé la villa all’Eur.

Secondo i ben informati la cifra si aggirerebbe intorno ai 20 mila al mese, se non di più.

Visto che di fatto, la showgirl non ha diritto al mantenimento per sé, poiché al momento i suoi redditi sono molto alti, sta cercando di scucire quanto più possibile per i tre figli, Cristian, Chanel e Isabel.

La showgirl vorrebbe, a quanto sostiene il team dell’ex calciatore, accollare al padre tutte le spese extra dei ragazzi, mentre Totti chiede che vengano ripartite al 50 per cento.

La Blasi dal solo contratto con Mediaset, pare ricavi circa 1 milione di euro, mentre Totti al momento non ha entrate fisse.

Per quanto riguarda la villa all’Eur, la Blasi ha cambiato serratura, escludendo di fatto Totti da qualsiasi incursione non annunciata.

La dimora di famiglia resterà a lei fino al compimento del 18esimo anno della figlia Isabel, che oggi ha appena 7 anni.